Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Hardware e tecnologia › come assemblare pc per blender con meno di 1000 euro? Ricerca per: Taggato: blender assemblaggio Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da Adamo Conti. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 3 Ottobre 2013 alle 17:47 #20599 Adamo ContiMembro @adamo-conti salve a tutti! Sono nuovo nel forum. da poco ho conosciuto blender e ne sono rimasto affascinato! Ho cominciato a giocarci con il mio portatile, ma adesso è arrivato il momento di investire in un computer piu potente. Purtroppo i soldini non sono molti, ma mi affido alla vostra esperienza per capire ed imparare cosa mi(ci) conviene. Onestamente è il primo pc fisso che compro-(monterò?), sapete indicarmi un sito fidato che spedisce anche all’estero? da quello che ho capito per lavorare decentemente con blender serve minimo un i7, 16 gb di ram, buona scheda video(vai a capire quale….) alimentatore minimo 800 wat, ssd, case con minimo 4 ventole ecc ecc…… Cosa mi consigliate? voi cosa comprereste con questi soldi? Vi ringrazio a tutti anticipatamente, e forza BLENDER!!! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso