Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #831438
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    stavo cercando un modo di esportare un’animazione fisica di tipo cloth via shape keys, mi son ritrovato a seguire questa mini guida

    per fungere funge, il problema è che in teoria per “ricreare” l’animazione dovrei risistemarmi tutto ogni volta e ripetere il processo un assurdità di volte (vds punto 12 della suddetta), mi sembra una cosa allucinogena, per avere un risultato fedele ci sarebbe da fare tipo un frame by frame di tutto con ventimila shapekey al limite da far pilotare da un bone drive mah.. probabilmente sto sulla pista sbagliata quindi chiedo se qualcuno ha esperienza per fare la cosa anche per vie alternative..

    magari c’è un modo semplice anche perchè alla fine quando facciamo il bake dell’animazione physica fondamentalmente mi aspetto che i dati di come si muovono i vertici di tutto il processo siano ben noti al programma.. ci dovrà pur essere un modo automatizzao per riutilizzarli tutti con due click.. quello che m’interessa è poter esportare l’animazione fuori da blenda via shape key o tramite rig, basta che la tiri fuori ^^

     

     

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.