Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Sistemi particellari, fisica e simulazioni › cloth bake shape keys Ricerca per: Taggato: cloth bake shape keys Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da jhskfaaaf. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 6 Ottobre 2020 alle 12:52 #831438 jhskfaaafMembro @nn81 stavo cercando un modo di esportare un’animazione fisica di tipo cloth via shape keys, mi son ritrovato a seguire questa mini guida per fungere funge, il problema è che in teoria per “ricreare” l’animazione dovrei risistemarmi tutto ogni volta e ripetere il processo un assurdità di volte (vds punto 12 della suddetta), mi sembra una cosa allucinogena, per avere un risultato fedele ci sarebbe da fare tipo un frame by frame di tutto con ventimila shapekey al limite da far pilotare da un bone drive mah.. probabilmente sto sulla pista sbagliata quindi chiedo se qualcuno ha esperienza per fare la cosa anche per vie alternative.. magari c’è un modo semplice anche perchè alla fine quando facciamo il bake dell’animazione physica fondamentalmente mi aspetto che i dati di come si muovono i vertici di tutto il processo siano ben noti al programma.. ci dovrà pur essere un modo automatizzao per riutilizzarli tutti con due click.. quello che m’interessa è poter esportare l’animazione fuori da blenda via shape key o tramite rig, basta che la tiri fuori ^^ Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso