Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Sistemi particellari, fisica e simulazioni › Cloth – attrito o altri parametri Ricerca per: Taggato: cloth Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da Claudio Naviglio. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 28 Aprile 2018 alle 12:50 #558721 Claudio NaviglioMembro @naviglio Ciao a tutti, sto facendo delle prove con il simulatore Cloth,…molto bello e immediato (poi ci sono parecchi tutorial per documentarsi)….ho però un problema che non riesco a capire il perchè fa così: guardate questo piccolo clip che ho fatto Come mai la tovaglia del tavolo con le sedie scivola via? non capisco che parametro devo settare, esiste quello dell’attrito? ho pravato cambiandone parecchi, il tessuto, l’elasticità,….ma niente scivola via e basta 🙁 come oggetti di ostacolo ho messo il tavolo, il cuscino delle sedute e il pavimento….Stessi parametri sulla tovaglia con solo il cubo ed è tutto ok! (ancora qualche settaggio ma va bene). Avete qualche consiglio in merito? A presto, ciao 🙂 Effettuare il login per mettere i like 28 Aprile 2018 alle 13:15 #558722 andcampPartecipante @andcamp Ciao, hai provato con la friction nella Cloth collision? Effettuare il login per mettere i like 28 Aprile 2018 alle 13:49 #558724 Claudio NaviglioMembro @naviglio Sì, grazie grazie andcap…mitico! è propio quello il parametro….mi era proprio sfuggito!!! :)) Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso