Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Ciao Community Ricerca per: Taggato: presentazioni Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 7 mesi fa da Akenaton. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 14 Marzo 2017 alle 8:24 #520171 AkenatonMembro @tommaso-2 Ciao a tutti, sono Tommaso, 38 anni, impiegato. E’ da un annetto o poco più che mi sono avvicinato a blender, ho fatto qualche lavoretto ma mi considero ancora un principiante che sta muovendo i suoi primi passi. Spero di ricevere tante critiche costruttive, e di imparare e migliorare sempre più. Vi ringrazio di avermi accolto in questa bellissima community e……..buon blender a tutti 🙂 🙂 Effettuare il login per mettere i like 14 Marzo 2017 alle 10:05 #520172 HarvesterModeratore @harvester Ciao Tommaso e benvenuto nel Forum di Blender Italia. Se non l’hai già fatto, prendi visione del regolamento. Happy blending! Effettuare il login per mettere i like 14 Marzo 2017 alle 11:05 #520175 ^erik^Partecipante @erik Piacere Tommaso benvenuto su blender 🙂 Effettuare il login per mettere i like 16 Marzo 2017 alle 18:26 #520241 AkenatonMembro @tommaso-2 Grazie, siete tutti molto gentili qui 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso