Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Ciao a tutti membri della Community Ricerca per: Taggato: presentazioni Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 mesi fa da AntonioTerranova. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 26 Settembre 2024 alle 9:18 #887732 AntonioTerranovaPartecipante @antonioterranova Ciao a tutti, mi chiamo Antonio. Ho iniziato da qualche mese a utilizzare Blende per il mio lavoro di architetto e da ieri sono iscritto in Blender Italia. Spero di poter imparare molto su questo software da tutti voi. Grazie in anticipo. Effettuare il login per mettere i like 26 Settembre 2024 alle 13:59 #887743 andcampPartecipante @andcamp Benvenuto nel forum 🙂 Il corso base di Francesco Andresciani (che trovi sia su youtube che qui in “Formazione”) comincia proprio con la realizzazione di una stanza. Effettuare il login per mettere i like 26 Settembre 2024 alle 14:22 #887748 AntonioTerranovaPartecipante @antonioterranova va bene, grazie. 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso