Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Ciao a tutti! Ricerca per: Taggato: Saluto Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Harvester. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 22 Maggio 2018 alle 18:42 #572310 AtomiX84Membro @marcovaschetto Buona sera a tutti! Mi sono appena registrato e sto seguendo il corso base di blender; è ormai da anni che sto cercando (a tentoni, molto a tentoni) di iniziare ad utilizzarlo seriamente. Finalmente riesco a iniziare a raccapezzarmi nell’interfaccia e a capire un po’ meglio nodi e luci, sull’interfaccia oramai ho passato lo scoglio “oddio l’ho rotta! Come torno indietro?!?!” e su texture e luci ho capito che ne ho ancora molto da imparare e sperimentare!! Con i pochi giorni da iscritto che ho, mi ha fatto molto piacere vedere che questa è una community molto attiva! Che dire d’altro, spero di migliorare sempre più con le guide e con il vostro supporto fino ad arrivare, un giorno, ad avere abbastanza esperienza e poter aiutare altri che si stanno avvicinando a questo mondo! Intanto grazie a chi ha creato la community e a chi la mantiene attiva! #happyrendering Effettuare il login per mettere i like 22 Maggio 2018 alle 18:47 #572311 Marco SantorielloPartecipante @marcosantoriello Benvenuto! 🙂 Effettuare il login per mettere i like 23 Maggio 2018 alle 9:40 #572358 HarvesterModeratore @harvester Benvenuto. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso