Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Ciao a tutti! Taggato: nuovo, Presentazione, Saluto Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da Mau. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post MauPartecipante @mau37 28 Giugno 2020 alle 10:42 #826066 Salve a tutti! Sono nuovo del forum e ho iniziato da poco ad interessarmi del momdo della CG. Da molti anni utilizzo Solidworks per la progettazione CAD parametrica e solo da poco ho iniziato a usare Blender. Devo dire che inizialmete è un po complicato abituarsi alla modellazione più “artistica” di Blender rispetto ad un software CAD. Anche solo ad esempio per fare un foro su una superficie non è stato semplice. Poi essendo abituato a progettare con quote tecniche precise, mi rimane ancora difficile abituarmi alla modellazione totalmente diversa che si adotta nella CG. Anche se difficile all’inizio, come in tutte le cose, mi appassiona molto questo settore e ci sto dedicando tutto il tempo che posso! Un saluto a tutti! andcampPartecipante @andcamp 28 Giugno 2020 alle 16:29 #826083 Benvenuto nel forum 🙂 Guardati anche i tutorials sulla modellazione di precisione https://www.youtube.com/watch?v=AiX3IV0Qbj0&list=PLhPRC72FwrxWNtaSZ6iuxhRgfqFoog58p MauPartecipante @mau37 29 Giugno 2020 alle 8:02 #826108 Grazie andcamp! Seguirò questi tutorials, spero un giorno di riuscire a modellare con Blender a livello dei CAD, anche se il settore è diverso. frarosesPartecipante @fraroses 29 Giugno 2020 alle 8:34 #826111 Ciao, benvenuto 🙂 MauPartecipante @mau37 29 Giugno 2020 alle 8:46 #826114 Grazie fraroses! Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso