Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Ciao a tutti! Ricerca per: Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 5 giorni fa da Alessandro Passariello. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 29 Settembre 2024 alle 12:09 #887776 Roberto FedrizPartecipante @robigio94 Buongiorno a tutti., Mi presento, sono Roberto Fedrizzi, ho 30 anni e da poco mi sono appassionato a Blender e al mondo della modellazione 3d più in generale. Nella vita faccio tutt’altro, sono un insegnate di liceo, ma nel tempo libero ho molte passioni, tra cui ora, pure questa. Vorrei provare a usare Blender per ricreare in 3d un paese di montagna, com’era a metà 800′, utilizzando come informazioni foto e mappe storiche. Non vorrei fare una cosa troppo precisa, ma piuttosto simile ai modelli 3d di città e paesi che da qualche anno di vedono su Google Earth, per mostrare com’è ambiato il territorio rispetto ai nostri giorni. Per questo, per chiedere aiuto e consiglio a chi è più esperto di me, mi sono iscritto a questo forum. Grazie a tutti. Effettuare il login per mettere i like 29 Settembre 2024 alle 12:11 #887777 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Ciao, benvenuto…. dai uno sguarto anche a queste risorse Tutti i videocorsi Per gli associati i corsi sono tutti ad accesso libero Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso