Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Ciao a tutti ! Ricerca per: Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi, 2 settimane fa da andcamp. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 3 Aprile 2024 alle 16:57 #884471 Antonio delli CarriPartecipante @antoniodellicarri Salve a tutti, mi presento sono Antonio delli Carri, e sono di base uno scultore tradizionale prestato al 3D per lavoro. Vengo da altri programmi che uso sempre per lavoro come 3D artist, e mi sto approcciando a Blender sperando di migrare definitivamente su questo programma meraviglioso. Felice di aver trovato una comunity così attiva vi seguivo da un poco di tempo, ed alla fine mi sono convinto a fare il “grande passaggio” Effettuare il login per mettere i like 3 Aprile 2024 alle 21:22 #884477 andcampModeratore @andcamp Benvenuto nel forum 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso