Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Ciao a tutti! Ricerca per: Taggato: Blender, Presentazione Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Blackhawk. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 8 Settembre 2020 alle 23:21 #829159 BlackhawkPartecipante @blackhawk Ciao sono appena entrato nella community… 😉 Sono un programmatore e mi piace tutto quello che è elettronico o che riguarda computer ecc. Sono un principiante con Blender e mi sono iscritto per imparare, migliorare e perché no, se riesco, ad aiutare altri utenti… Spero di non stessarvi troppo con le mie domande 😉 Effettuare il login per mettere i like 9 Settembre 2020 alle 7:41 #829166 jhskfaaafMembro @nn81 ciao benvenuto!!! per caso programmi shader in python?? XD Effettuare il login per mettere i like 9 Settembre 2020 alle 11:10 #829173 HarvesterPartecipante @harvester Ciao e benvenuto nel Forum di Blender Italia. Effettuare il login per mettere i like 11 Settembre 2020 alle 6:04 #829317 frarosesMembro @fraroses Benvenuto ☺️ Effettuare il login per mettere i like 11 Settembre 2020 alle 8:31 #829318 BlackhawkPartecipante @blackhawk Ciao, no sono un programmatore PHP, Java, Delphi, C++ e quello che mi capita per lavoro 😉 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso