Community Forum ArtWork Work in Progress Chiesa di K.F.Schinkel

Taggato: 

Stai visualizzando 50 post - dal 1 a 50 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • ADR72p
    Partecipante
    @adrianopegorin72
    #775151

    <p lang=””><span style=”font-size: small;”>Salve a tutti</span></p>
    <p lang=””><span style=”font-size: small;”>Sono nuovo di iscrizione a Blender Italia e utilizzo ancora la versione 2.76 del programma su un  notebook  acer aspire, avrei bisogno dei suggerimenti per migliorare questo progetto renderlo piu’ realistico ma il problema principale e’ che inizia a muoversi a scatti ed e’ lentissimo nei movimenti quindi non riesco a finire i particolari ed anche mettere le texture, forse perche’ gli ho inserito troppi poligoni? o semplicemente devo comprarmi un nuovo Pc?Ho risolto con il caricamento delle immegini installando Firefox.
    </span></p>

    ADR72p
    Partecipante
    @adrianopegorin72
    #775152

    Scusate ma ancora non riesco a caricare le immagini ho installato sia Chrome che Firefox.Nell’icona immagini mi da sorgente ma non carica nulla.

    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato
    #775160

    Ciao. Se il programma si muove a scatti è perchè hai raggiunto i limiti delle tue risorse grafiche. Puoi provare ad usare Simplify nelle impostazioni per ridurre eventuali suddivisioni con modificatore Subdivision Surface, lo stesso dicasi per sistemi particellari. Comunque, se il problema è dovuto al numero di poligoni, non è che tu abbia molte opzioni, se non quelle di attivare/disattivare la visibilità di certi elementi nella scena, piuttosto che visualizzare solo il Bounding Box degli oggetti nella vista 3D, ma sono solo le prime cose che mi vengono in mente.

    Se poi il PC non è più all’altezza delle tue esigenze allora forse è arrivato il momento di rinnovare il tuo hardware.

    ADR72p
    Partecipante
    @adrianopegorin72
    #775173