Community Forum Supporto Utenti Supporto Modellazione, modificatori e strumenti chi mi aiuta ad rendere piu reale la mia immagine?

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    MAtriumph
    Partecipante
    @matriumph

Salve a tutti .Sono Matteo.Sono nuovo nuovo,anche in blender sono veramente in fase di sperimentazione.Ho iniziato un progetto di una cucina.Prima di mostrarvela ci tengo a dire che Blender è il mio primo programma in assoluto di modellazione e rendering.Sono 3 o 4 mesi che ci sto un po sopra,e ho molto da lavorare. Un aiutino ci starebbe. Sono un po limitato dalla lingua inglese che nn parlo molto bene, quindi i video in quella lingua cerco di evitarli. Cmq vorrei postarvi il render di questo progetto a cui mi sto dedicando.Vorrei acquisire piu realismo.So che è un fatto di luci.. ma anche di texture e molto altro.Ma vediamo se con qualche piccola dritta riusciamo ad ottenere un BEL MIGLIORAMENTO.Per me è solo un obbi.. ma nn nascondo il desiderio(come chiunque altro ) di farne un lavoro.Grazie anticipatamente per qualsiasi risposta.SI ACCETTANO CRITICHE!!! 😀 a presto.

https://community.blender.it/uploads/monthly_02_2015/post-12365-0-25498300-1424478307.png

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.