Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Chain Rebellion Ricerca per: Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da LeleDaRevine. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 7 Settembre 2010 alle 14:54 #15758 AlessandroGrilloMembro @alessandrogrillo Ecco qua un piccolo lavoretto serale… Risoluzione maggiore http://img97.imageshack.us/img97/788/chainrebellion.png Render con Luxrender, 10ore circa Ciao 😀 ! Alexgri Effettuare il login per mettere i like 23 Settembre 2010 alle 19:32 #180560 LeleDaRevineMembro @lell Qui sento odore di blender cookie! Comunque se posso permettermi, dico che sono state dieci ore buttate via,visto che una scena così semplice la fai realistica anche con l’internal di blender, usato a dovere, e renderizzi in 10 min, così puoi fare tutte le prove che vuoi. Se invece pensavi di fare un test con luxrender la scena non è adatta, essendo troppo semplice. Comunque bella! 😉 Effettuare il login per mettere i like 24 Settembre 2010 alle 12:29 #180561 AlessandroGrilloMembro @alessandrogrillo Quote: Qui sento odore di blender cookie! ???? Massì ho fatto la catena con Blender 2.53, assegnato un materiale rame/oro e poi lasciato renderizzare la notte…mi è venuta in mente di crearla prima di andare a letto :> Effettuare il login per mettere i like 24 Settembre 2010 alle 17:01 #180562 LeleDaRevineMembro @lell Vuoi dirmi che per farla non hai seguito il tutorial di blender cookie? E’ identica, solo che manca la colonna! Effettuare il login per mettere i like 24 Settembre 2010 alle 17:25 #180563 AnonimoInattivo @ e che c’è di male..anzi dimostra che il ragazzo si applica. 🙂 Effettuare il login per mettere i like 24 Settembre 2010 alle 20:01 #180564 LeleDaRevineMembro @lell Nulla di male, infatti avevo messo il sorrisone in cima. Era solo per curiosità ! 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso