Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Cercasi BLENDERISTA per gioco astratto su iPhone Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da {Genesis}. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 27 Settembre 2010 alle 10:54 #15831 Francesco RottaMembro @francesco-rotta ciao a tutti, Chi sono sono Francesco Rotta autore di giochi logici (per uno o piu’ giocatori). Potete vedere alcuni miei giochi su Focus Brain Trainer. Siamo presenti attualmente su iPhone con inCube o in passato con Oxxo entrato nelle top 25 delle applicazioni free piu’ scaricate (con 70’000 download) ma ora tolto in attesa di un restyle grafico. Cosa facciamo ora Uno studente di ing.elettronica per la sua tesi di laurea sta sviluppando un progetto imperniato ad uno dei miei giochi. Si potra’ giocare via web, via iPhone o simultaneamente. Si potra’ sfidare un umano o la macchina. Sono presenti Vari livelli di gioco. Il lavoro di programmazione e’ finito manca la veste grafica. Chi cerchiamo Ci stiamo rivolgendo qui per trovare persone che abbiano una buona conoscenza di Blender e un buon gusto grafico. Il lavoro da fare non e’ difficile. Seguiro’ personalmente gli sviluppi del layout grafico. A chi interessato mandero’ alcuni screenshot dei miei lavori da seguire come traccia. Contatti Nel caso foste interessati spedire curriculum o panoramica dei vostri lavori a: soloxsitiCHIOCCIOLAlibero.it. Rispondo sempre e in breve tempo. Il guadagno sara’ proporzionale all’incasso e definito in base agli accordi che prenderemo una volta che ci saremo conosciuti. Tale incasso verra’ fissato tramite regolare contratto. Sto avviando anche altri progetti con altri collaboratori e Blender potrebbe offrire quella tridimensionalita’, riflessi ed effetti grafici che per ora mancano. L’idea e’ quella di formare uno staff per sviluppare progetti su iPhone. Grazie a tutti Francesco Rotta p.s. nel caso fossi stato OT mi scuso in anticipo ma non ho trovato la sezione Cerco/Offro lavoro Effettuare il login per mettere i like 27 Settembre 2010 alle 12:11 #181022 AlessandroGrilloMembro @alessandrogrillo … NON è necessario che tu abbia aperto TRE topic uguali!!!! Questo è Spam eh 😉 Effettuare il login per mettere i like 27 Settembre 2010 alle 12:42 #181023 {Genesis}Membro @genesis Quoto Alex e nel caso la prossima volta queste cose le puoi postare in “Generale” 😉 Per il resto attendi un po’ e qualcuno interessato arriverà . Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso