Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Cell fracture su testo: non riesco! Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da Alessandro Arzilli. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 16 Aprile 2015 alle 18:59 #22565 Alessandro ArzilliMembro @alessandro-arzilli Ciao a tutti, Blender mi sta appassionando sempre di più e grazie a voi lo capisco sempre meglio. Non riesco a far “rompere” un testo 🙂 nel modo giusto. Vi spiego brevemente cosa ho già creato: 1) catena ccon peso finale che ondeggia (dal toro -> anelli -> sfera finale, tutto ok, ondeggia perfettamente) 2) testo al quale ho applicato la cell fracture add-on e mi ha creato nel layer 2 lo stesso testo, ma già fratturato. col tasto M l’ho portato nel layer 1. 3) piano orizzontale banale. Al momento succede questo: faccio partire l’animazione, il testo originale cade dall’alto e si appoggia sul piano e rimane in equilibrio un secondo. Il testo fratturato va in frantumi a terra sul piano. Arriva la catena col peso e gli sbatte contro il testo originale intero ed i pezzettini fratturati e li spazza via. Io invece vorrei che: 1) Il testo originale cade dall’alto e si appoggia sul piano in equilibrio (fin qui ok) 2) il peso gli sbatte contro ed in quel preciso momento il testo originale (che è un meshone unico) sparisce 3) il frame dopo, il testo fratturato appare e viene spazzato via dal peso. Qualcuno ha idea di cosa sto sbagliando? Grazie! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso