Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Cavallo [matte painting] Ricerca per: Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da selfmadepixels. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 28 Agosto 2010 alle 20:20 #2913 LeleDaRevineMembro @lell Et voilà ! Il mio primo matte painting! Cavallo e cavaliere realizzati in 3D e renderizzati con blender. Il resto ricostruito con foto. I dettagli dipinti a mano. Domani vi metto anche il rendering puro, perchè stasera ho problemi a internet. Considerate comunque che diventerà una carta di un gioco, e sarà grande 8 cm, quindi non state là a guardare i dettagli. Più che altro trovo un certo distacco fra il cavaliere e lo sfondo. Che correzioni mi consigliereste? Effettuare il login per mettere i like 29 Agosto 2010 alle 11:33 #68965 OriginalBBBMembro @originalbbb Forse un accenno di pelo al cavallo andrebbe meglio, poi le proporzioni del muso andrebbero riviste, se condo me, fa tanto mucca. Effettuare il login per mettere i like 29 Agosto 2010 alle 13:52 #68966 LeleDaRevineMembro @lell Anche ame non convincie tanto la testa, ma non al punto di ricordare una mucca. Hai idea di cosa di preciso ti sembra che sia fuori proporzione? Effettuare il login per mettere i like 29 Agosto 2010 alle 18:55 #68967 selfmadepixelsMembro @selfmadepixels Ciao Lell sono le proporzioni delle varie parti della testa che lo fanno sembrare tozzo….un pò mucca…. 😀 http://sophorses.files.wordpress.com/20 … elding.jpg I tratti sono nettamente più affusolati, come anche la sporgenza dei bulbi oculari è maggiore, oltre che alla lunghezza e svasatura del muso. E gli occhi sono meno distanti dalle orecchie. Dai una controllatina anche alle proporzioni e lunghezze degli arti. http://www.petergray.org.uk/pictures/horse1.jpg Ciao. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso