Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › cavaliere assassino xDxD Ricerca per: Questo topic ha 9 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da riky70. Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Autore Post 17 Luglio 2010 alle 22:09 #15522 kubaklos1305189410Membro @kubaklos1305189410 Uploaded with ImageShack.us ecco a voi xDnon e’ stupendo??:xD ci sto lavorando da 4 giorni 10 ore al girono xD devo ancora cambiarlu un’pò tutto xD suggerimenti prego: Effettuare il login per mettere i like 18 Luglio 2010 alle 11:09 #178959 kubaklos1305189410Membro @kubaklos1305189410 che figura di m che mi sn fatto …scusatemi Effettuare il login per mettere i like 18 Luglio 2010 alle 11:43 #178960 LeleDaRevineMembro @lell Le proporzioni anatomiche non sono proprio corrette. Poi una vista di tre quarti darebbe un’idea migliore delle forme dell’armatura. Ad esempio dà l’impressione che sulla coscia la gamba possa ruotare su se stessa come imperniata. Mancano delle protezioni sulle braccia e mani, e poi le macchie anche lì. Effettuare il login per mettere i like 18 Luglio 2010 alle 12:01 #178961 kubaklos1305189410Membro @kubaklos1305189410 si vi do subito unos creen di 3/4 cmq nn ci saranno le protezioni sulle mani e sulle braccia Uploaded with ImageShack.us Effettuare il login per mettere i like 29 Luglio 2010 alle 16:43 #178962 kubaklos1305189410Membro @kubaklos1305189410 up date xD e’ ancora da sistemare x ora cosa mi suggerite di cambiare? http://img138.imageshack.us/i/blenderit.jpg/ Effettuare il login per mettere i like 29 Luglio 2010 alle 17:54 #178963 riky70Partecipante @riky70 diciamo che occorrerebbero qualche wire di particolari tipo testa, spalle, gambe e cc per meglio valutare ma sicuramente le mani non sono corrette, almeno secondo i normali canoni di modellazione, poi devi dire tu come vorresti che risultasse per poterti dire cosa fare… 8) Qualche luce in più farebbe risaltare meglio i contorni e le forme, anche uno sfondo chiaro sarebbe utile. Effettuare il login per mettere i like 29 Luglio 2010 alle 18:01 #178964 kubaklos1305189410Membro @kubaklos1305189410 ciao ricky ! senti so che la modellazione del personaggio nn e’ perfetta ma e’ la prima volta che provo a fare una figura umana in futuro sn sicuro che riusciro a fare tutto molto meglio adesso provero’ ad aggiungere qualche luce e vediamo come viene :):) Effettuare il login per mettere i like 30 Luglio 2010 alle 9:09 #178965 riky70Partecipante @riky70 per le luci prova i tutorial di Anfeo che aiutano a cominciare a capire come impostare le luci, sappi che comunque in Blender occorrono parecchie luci se vuoi ottenere un buon risultato, inoltre serve anche l’AO (ambient occlusion) cerca in rete un po’ di tutorial vedrai come cambia l’immagine… 😉 Effettuare il login per mettere i like 30 Luglio 2010 alle 13:20 #178966 kubaklos1305189410Membro @kubaklos1305189410 ehh senti so piu’ o meno cm si mettono le luci xD e ho usato ambient occlusion Effettuare il login per mettere i like 30 Luglio 2010 alle 17:19 #178967 riky70Partecipante @riky70 ok, quindi più o meno almeno 3 luci servono, poi puoi aggiungere anche l’AO per completare il tutto… buon lavoro 😉 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso