Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › CASTELLO Ricerca per: Questo topic ha 10 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da gianpz_. Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali) Autore Post 27 Gennaio 2010 alle 20:38 #14714 Piter85Membro @piter85 Ciao ragazzi!!! Ho ritrovato questo vecchio castello tra i miei dati,,, uno delle prime prove che avevo fatto con Blender! E ho provato a ampliare un pò la cosa!! Come sempre.. critiche commenti .. tutto ben accettato!!! 🙂 P.S. l’albero a sinistra fa schifo lo so!!! xD Effettuare il login per mettere i like 27 Gennaio 2010 alle 20:50 #172460 ilarioMembro @ilario Bello…mi piace un sacco lo stile cartoon 😀 😀 Effettuare il login per mettere i like 28 Gennaio 2010 alle 14:08 #172461 Piter85Membro @piter85 Grazie Ilario! Ora stavo pensando se aggiungere qualcosa soprattutto alla parte destra del terreno in primo piano 🙂 Effettuare il login per mettere i like 28 Gennaio 2010 alle 14:48 #172462 AnfeoMembro @anfeo La composizione non è un granchè, di solito si cerca di evitare di mettere un oggetto al centro esatto della scena. Effettuare il login per mettere i like 28 Gennaio 2010 alle 15:07 #172463 AnonimoInattivo @ http://www.hwupgrade.it/articoli/fotogr … ura_2.html leggiti questo c’è anche il resto di tutto il corso. Effettuare il login per mettere i like 28 Gennaio 2010 alle 18:14 #172464 gianpz_Partecipante @gianpz_ bello lo stile … e concordo per la brutta composizione oltre la posizione cercherei di rendere più luminoso il castello Effettuare il login per mettere i like 28 Gennaio 2010 alle 18:48 #172465 agweshMembro @agwesh renderei anche meno luminosa la luna !! troppo bianca !! Effettuare il login per mettere i like 29 Gennaio 2010 alle 10:29 #172466 Piter85Membro @piter85 Ciao ragazzi!! Secondo voi quindi sarebbe meglio spostare a sinistra il castello togliendo così quello schifo di albero?!? Ieri ho fatto anche una staccionata di legno da mettere nello spazio vuoto a destra.. appena posso la metto nella scena… Mi serve un consiglio.. ho creato la staccionata in un file .blend diverso da dove si trova la scena… se uso l’append per trasferirla nella scena principale mi tocca a trasferire tutto pezzo per pezzo. c’è un opzione magari per raggruppare tutti gli oggetti e fare l’append tutto insieme? @gianpz_ : il castello è un pò troppo buio è vero… ma è proprio come l’avevo immaginato 🙂 di notte non penso che fossero molto luminosi i castelli nei tempi antichi cmq farò un pò di prove e vedo che effetto fa! @agwesh : hai ragione!! non me ne sono accorto… attivando l’ambient occlusion si è sbiancata di brutto. senza l’AO era molto meglio 🙂 prenderò provvedimenti!!! Ciaociao a tutti!!! A presto 🙂 Effettuare il login per mettere i like 29 Gennaio 2010 alle 12:18 #172467 simone03031986Membro @simone03031986 Wow 😯 molto bello, complimenti Peter Anch’io sono d’accordo per l’albero, il castello un pò più luminoso e la luna un pò meno abbagliante….fantastico lo stile cartoon 😀 La staccionata già la vedo bene, magari potresti unire tutti i componenti con CTRL+J. Se ti serve per forza suddivisa puoi sempre sdoppiare il file… Sicuramente sono un profano in materia ma io farei cosi 😆 Effettuare il login per mettere i like 29 Gennaio 2010 alle 15:27 #172468 AnonimoInattivo @ Sulla luna e sullo sfondo in particolare io agirei esternamente andandoci di matte paint, in questo modo hai il massimo controllo e sistemi anche la luna creando fake di giochi di luce interessanti. Effettuare il login per mettere i like 30 Gennaio 2010 alle 7:13 #172469 gianpz_Partecipante @gianpz_ Quote: ma è proprio come l’avevo immaginato 🙂 di notte non penso che fossero molto luminosi i castelli nei tempi antichi cmq farò un pò di prove e vedo che effetto fa! e hai ragione però a parte ci starebbero bene delle luci anche in cima alle torri, dovresti ricreare anche l’alone di luce che si crea intorno al castello …. non so se hai presente quando passi vicino ad una città o paesello di notte vedi l’alone di luce che si spande verso l’alto Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso