Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › capelli da curve Taggato: hair capelli curve mesh particelle Questo topic ha 3 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 10 mesi fa da fenix. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post fenixPartecipante @fenix64 6 Maggio 2022 alle 7:43 #866969 i tre motori di render sulle curve capelli workbench le curve renderizzate eevee dopo aver convertito le curve in mesh Cycles dopo aver convertito le curve in particelle ho cominciato producendo le curve poi ho aperto il pannello sculture ed ha o depositato le curve sull’oggetto sfera dopo ho preso il pennello uncino ed ho tirato le ciocche finito la prova ho impostato il render ed è uscito con pochi peli per cui ho preso il motore workbench ed ho fatto render ed ho visto che i peli c’erano allora ho provato con cycles e il render e venuto con la sfera vuota comincio a pensare e seleziono le curve apro pannello oggetto e converto in mesh in eevee render si vedono peli allora riprovo cycle ma peli nulla penso un po e guardo i menu in alto leggo curve. clicco dentro curve trovo un menu converti in particelle sistem rifaccio il render questa volta il render funziona i tre risultati fenixPartecipante @fenix64 6 Maggio 2022 alle 8:13 #866971 le ciocche in eevee risultano plastiche i fili (curve ) rendono meglio fenixPartecipante @fenix64 19 Giugno 2022 alle 4:57 #869458 guardate come sembrano leggeri quei peli … blender 3.3 su Mac Studio con sistema Mac OS monterey fenixPartecipante @fenix64 19 Giugno 2022 alle 5:18 #869460 su 3.2 vengono ancora gestiti da particelle per cui sono meno conici e più filamentosi Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso