Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Camino in Yaf(a)ray Ricerca per: Questo topic ha 8 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da Valerio. Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Autore Post 3 Settembre 2010 alle 19:22 #2937 OriginalBBBMembro @originalbbb Sto realizzando questo camino, che fa parte di un progetto più grande. I materiali a qui punto sono il marmo, per le parti più lisce, e pietra solo leggermente più rugosa per le parti a mattoni. Mi potete aiutare a migliorare il realismo dei materiali? C’è una texture rotata ed un buco sotto le colonne, le correggo dopo. https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-183-1301573323,0293.jpeg Effettuare il login per mettere i like 3 Settembre 2010 alle 20:43 #69259 LeleDaRevineMembro @lell Bello! Per il realismo dei materiali adesso si fa fatica a capire, non essendoci niente attorno. Effettuare il login per mettere i like 3 Settembre 2010 alle 21:32 #69260 kister1Membro @kister1 quoto lell, senza un contorno non si può dire, però mi pare un buon lavoro, per ora Effettuare il login per mettere i like 4 Settembre 2010 alle 7:02 #69261 SeregostMembro @seregost Prima di tutto: a che distaza bisogna vedere la mesh? Effettuare il login per mettere i like 4 Settembre 2010 alle 7:30 #69262 OriginalBBBMembro @originalbbb Aggiungerò un rendering con contorno ora, Il lavoro finale è un video, e la camera si avvicina da qcs come 20 metri a 5-7 metri, ma nn dovrebbe avvicinarsi più di quanto lo è nell’immagine sopra Effettuare il login per mettere i like 4 Settembre 2010 alle 10:56 #69263 AnonimoInattivo @ Mah…qualche dubbio a me i materiali e le text sembrano perfette..per me è solo una questione di illuminazione. Se l’immagine sarà ripresa da lontano inutile dettagliarla incredibilmente non si vedrà . Se è da vicino allora puoi aggiungere un noise un pò piu scuro in color e una voronoi a celle molto strette per simulare la porosità del materiale, mappata anche in nor. Effettuare il login per mettere i like 4 Settembre 2010 alle 12:52 #69264 SeregostMembro @seregost Per prima cosa rivedrei le coordinate della texture allora che in alcuni punti non ci siamo e aggiungi un po’ di sporco nel focolare. [attachment=3595:Camino.jpeg] Che tipo di materiale stai utilizzando? https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-65-1301573323,6612.jpeg Effettuare il login per mettere i like 4 Settembre 2010 alle 17:43 #69265 ValterVBMembro @valtervb Trattandosi di 2 materiali diversi, credo ci debba essere più differenza di colore fra il marmo e la pietra. Ciao VB Effettuare il login per mettere i like 10 Settembre 2010 alle 23:15 #69266 ValerioMembro @valerio Ciao, io proverei anche a dare un materiale differente all’interno della bocca del camino…probabilmente così facendo daresti maggiore contrasto all’immagine… Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso