Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › camera da letto luxrender Ricerca per: Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da Walter. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 20 Gennaio 2011 alle 10:50 #16169 sarduMembro @sardu a lavorare sui modelli ci ho messo un giorno, mentre è stato difficile scegliere le luci e le impostazioni giuste…e alla fine andavano bene 2 area nel soffitto e una dietro la telecamera, per integratore photon mapping con 10000 fotoni, non mi convince lo strano effetto del muro, perchè ho lasciato il materiale bianco, ma compare quell’alone di colori 10 ore di rendering render http://img189.imageshack.us/img189/8255/65422727.png riferimento http://img440.imageshack.us/img440/7124 … oomset.jpg Effettuare il login per mettere i like 20 Gennaio 2011 alle 13:28 #183414 sarduMembro @sardu mi sono accorto di un nuovo problema: niente ombre 👿 👿 👿 👿 Effettuare il login per mettere i like 20 Gennaio 2011 alle 13:29 #183415 WalterMembro @walter Ti pongo due problemi: 1-la luce che entra dalle finestre è troppo intensa: sembra che ci abbiano messo dei fari!!! 2-i cuscini sembrano sospesi, e non giacenti sul letto. Effettuare il login per mettere i like 21 Gennaio 2011 alle 21:13 #183416 sarduMembro @sardu non riesco ad ottenere un risultato realistico…cosa sbaglio? Effettuare il login per mettere i like 21 Gennaio 2011 alle 21:41 #183417 AnonimoInattivo @ Solite cose materiali, shaders, illuminazione…inoltre il fotorealistico è un punto di arrivo non una partenza e come tale non puoi pensare di ottenerlo in pochi mesi di prove senza studiare. Il fotorealistico di un certo livello lo hai quando sai fare 3d ad un certo livello…non è una cosa che si ha premendo un tastino, ma ci vuole studio e tanto tempo. Io lascerei perdere il fotorealistico dedicando tempo agli studi generici in particolare su shaders e illuminazione. Effettuare il login per mettere i like 22 Gennaio 2011 alle 12:06 #183418 WalterMembro @walter gikkio wrote: Solite cose materiali, shaders, illuminazione…inoltre il fotorealistico è un punto di arrivo non una partenza e come tale non puoi pensare di ottenerlo in pochi mesi di prove senza studiare. Il fotorealistico di un certo livello lo hai quando sai fare 3d ad un certo livello…non è una cosa che si ha premendo un tastino, ma ci vuole studio e tanto tempo. Io lascerei perdere il fotorealistico dedicando tempo agli studi generici in particolare su shaders e illuminazione. Mi associo (soprattutto perchè così mi sento “scusato” per i miei modelli terribili) 8) 8) Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso