Community Forum ArtWork Work in Progress camera da letto luxrender

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    sardu
    Membro
    @sardu

a lavorare sui modelli ci ho messo un giorno, mentre è stato difficile scegliere le luci e le impostazioni giuste…e alla fine andavano bene 2 area nel soffitto e una dietro la telecamera, per integratore photon mapping con 10000 fotoni, non mi convince lo strano effetto del muro, perchè ho lasciato il materiale bianco, ma compare quell’alone di colori

10 ore di rendering

render

http://img189.imageshack.us/img189/8255/65422727.png

riferimento

http://img440.imageshack.us/img440/7124 … oomset.jpg

sardu
    Membro
    @sardu

mi sono accorto di un nuovo problema: niente ombre 👿 👿 👿 👿

Walter
    Membro
    @walter

Ti pongo due problemi:

1-la luce che entra dalle finestre è troppo intensa: sembra che ci abbiano messo dei fari!!!

2-i cuscini sembrano sospesi, e non giacenti sul letto.

sardu
    Membro
    @sardu

non riesco ad ottenere un risultato realistico…cosa sbaglio?

Anonimo
    Inattivo
    @

Solite cose materiali, shaders, illuminazione…inoltre il fotorealistico è un punto di arrivo non una partenza e come tale non puoi pensare di ottenerlo in pochi mesi di prove senza studiare.

Il fotorealistico di un certo livello lo hai quando sai fare 3d ad un certo livello…non è una cosa che si ha premendo un tastino, ma ci vuole studio e tanto tempo.

Io lascerei perdere il fotorealistico dedicando tempo agli studi generici in particolare su shaders e illuminazione.

Walter
    Membro
    @walter
    gikkio wrote:
    Solite cose materiali, shaders, illuminazione…inoltre il fotorealistico è un punto di arrivo non una partenza e come tale non puoi pensare di ottenerlo in pochi mesi di prove senza studiare.

Il fotorealistico di un certo livello lo hai quando sai fare 3d ad un certo livello…non è una cosa che si ha premendo un tastino, ma ci vuole studio e tanto tempo.

Io lascerei perdere il fotorealistico dedicando tempo agli studi generici in particolare su shaders e illuminazione.

Mi associo (soprattutto perchè così mi sento “scusato” per i miei modelli terribili) 8) 8)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.