Community Forum ArtWork Work in Progress camera da letto luxrender

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  • #16169
    sardu
    Membro
    @sardu

    a lavorare sui modelli ci ho messo un giorno, mentre è stato difficile scegliere le luci e le impostazioni giuste…e alla fine andavano bene 2 area nel soffitto e una dietro la telecamera, per integratore photon mapping con 10000 fotoni, non mi convince lo strano effetto del muro, perchè ho lasciato il materiale bianco, ma compare quell’alone di colori

    10 ore di rendering

    render

    http://img189.imageshack.us/img189/8255/65422727.png

    riferimento

    http://img440.imageshack.us/img440/7124 … oomset.jpg

    #183414
    sardu
    Membro
    @sardu

    mi sono accorto di un nuovo problema: niente ombre 👿 👿 👿 👿

    #183415
    Walter
    Membro
    @walter

    Ti pongo due problemi:

    1-la luce che entra dalle finestre è troppo intensa: sembra che ci abbiano messo dei fari!!!

    2-i cuscini sembrano sospesi, e non giacenti sul letto.

    #183416
    sardu
    Membro
    @sardu

    non riesco ad ottenere un risultato realistico…cosa sbaglio?

    #183417
    Anonimo
    Inattivo
    @

    Solite cose materiali, shaders, illuminazione…inoltre il fotorealistico è un punto di arrivo non una partenza e come tale non puoi pensare di ottenerlo in pochi mesi di prove senza studiare.

    Il fotorealistico di un certo livello lo hai quando sai fare 3d ad un certo livello…non è una cosa che si ha premendo un tastino, ma ci vuole studio e tanto tempo.

    Io lascerei perdere il fotorealistico dedicando tempo agli studi generici in particolare su shaders e illuminazione.

    #183418
    Walter
    Membro
    @walter
    gikkio wrote:
    Solite cose materiali, shaders, illuminazione…inoltre il fotorealistico è un punto di arrivo non una partenza e come tale non puoi pensare di ottenerlo in pochi mesi di prove senza studiare.

    Il fotorealistico di un certo livello lo hai quando sai fare 3d ad un certo livello…non è una cosa che si ha premendo un tastino, ma ci vuole studio e tanto tempo.

    Io lascerei perdere il fotorealistico dedicando tempo agli studi generici in particolare su shaders e illuminazione.

    Mi associo (soprattutto perchè così mi sento “scusato” per i miei modelli terribili) 8) 8)

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