Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › butterflykick-animazione con blender Ricerca per: Questo topic ha 9 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da Lux87. Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Autore Post 15 Ottobre 2010 alle 15:39 #3076 francalMembro @francal Ciao a tutti, vi un mostro il blocking e l’animazione finale del butterfly-kick http://www.youtube.com/watch?v=Mlyqhx3ZWDw C&C ovviamente Effettuare il login per mettere i like 15 Ottobre 2010 alle 15:42 #70733 t0m0Partecipante @t0m0 cacchio, complimentoni! Effettuare il login per mettere i like 15 Ottobre 2010 alle 16:23 #70734 BernardoMembro @sdados wow ottima animazione!!! movimenti fluidi, una buona sensazione di peso… l’unico appunto che mi viene da dare è quando spinge con le gambe per “partire” e per spiccare il salto, secondo me manca un pò del grip necessario… slitta leggermente. in ogni caso è proprio un dettaglio perchè l’animazione è fatta davvero bene!! complimenti!! il rigging l’hai fatto te? Effettuare il login per mettere i like 15 Ottobre 2010 alle 17:02 #70735 AnonimoInattivo @ Bellissimo nulla da dire!! 😯 Effettuare il login per mettere i like 15 Ottobre 2010 alle 17:15 #70736 agweshMembro @agwesh molto bello !! Effettuare il login per mettere i like 15 Ottobre 2010 alle 20:21 #70737 ifilgoodMembro @ifilgood aaaaaaaalto livello 😀 😀 😀 Effettuare il login per mettere i like 15 Ottobre 2010 alle 22:56 #70738 EgoMembro @ego Il primo salto però è strano, sembra che venga sollevato invece di compiere il balzo da solo… per il resto, complimenti! 😎 Effettuare il login per mettere i like 15 Ottobre 2010 alle 22:59 #70739 AnfeoMembro @anfeo Ma dov’eri durante il progetto Durian :D? Effettuare il login per mettere i like 16 Ottobre 2010 alle 9:43 #70740 francalMembro @francal grazie per la vostra attenzione, vediamo un pò: Sdados wrote: l’unico appunto che mi viene da dare è quando spinge con le gambe per “partire” e per spiccare il salto, secondo me manca un pò del grip necessario… slitta leggermente. certo, dopo il giro a 360°.Sai ho fatto varie prove, con qualche frame il più l’anticipazione del salto rende meglio, ma la fluidità peggiora. ho cercato di fare la scelta più ponderata, mettendo qualche frame in meno nell’anticipation al salto. Sdados wrote: il rigging l’hai fatto te? Si modellato e riggato;Ero preoccupato del fatto di aver reso le proporzioni troppo simili al Bishop dell’Animation Mentor,ma nessuno ha detto nulla.D’altro canto quando si tratta di personaggi cosi’ semplici, con uguali proporzioni la somiglianza è inevitabile. Quote: Ma dov’eri durante il progetto Durian :D? A casa ,quasi sicuramente a studiare. 😳 Effettuare il login per mettere i like 18 Ottobre 2010 alle 23:01 #70741 Lux87Membro @lux87 non mi convince tanto il primo salto, ma solo a livello estetico, per il resto la qualità dell’animazione è davvero superlativa, davvero di altissima qualità ! complimentissimi Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso