Community Forum ArtWork Work in Progress butterflykick-animazione con blender

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    francal
    Membro
    @francal

Ciao a tutti,

vi un mostro il blocking e l’animazione finale del butterfly-kick

http://www.youtube.com/watch?v=Mlyqhx3ZWDw

C&C ovviamente

t0m0
    Partecipante
    @t0m0

cacchio, complimentoni!

Bernardo
    Membro
    @sdados

wow ottima animazione!!! movimenti fluidi, una buona sensazione di peso… l’unico appunto che mi viene da dare è quando spinge con le gambe per “partire” e per spiccare il salto, secondo me manca un pò del grip necessario… slitta leggermente.

in ogni caso è proprio un dettaglio perchè l’animazione è fatta davvero bene!! complimenti!!

il rigging l’hai fatto te?

Anonimo
    Inattivo
    @

Bellissimo nulla da dire!! 😯

agwesh
    Membro
    @agwesh

molto bello !!

ifilgood
    Membro
    @ifilgood

aaaaaaaalto livello 😀 😀 😀

Ego
    Membro
    @ego

Il primo salto però è strano, sembra che venga sollevato invece di compiere il balzo da solo… per il resto, complimenti! 😎

Anfeo
    Membro
    @anfeo

Ma dov’eri durante il progetto Durian :D?

francal
    Membro
    @francal

grazie per la vostra attenzione, vediamo un pò:

Sdados wrote:
    l’unico appunto che mi viene da dare è quando spinge con le gambe per “partire” e per spiccare il salto, secondo me manca un pò del grip necessario… slitta leggermente.

certo, dopo il giro a 360°.Sai ho fatto varie prove, con qualche frame il più l’anticipazione del salto rende meglio, ma la fluidità  peggiora. ho cercato di fare la scelta più ponderata, mettendo qualche frame in meno nell’anticipation al salto.

Sdados wrote:
    il rigging l’hai fatto te?

Si modellato e riggato;Ero preoccupato del fatto di aver reso le proporzioni troppo simili al Bishop dell’Animation Mentor,ma nessuno ha detto nulla.D’altro canto quando si tratta di personaggi cosi’ semplici, con uguali proporzioni la somiglianza è inevitabile.

Quote:
    Ma dov’eri durante il progetto Durian :D?

A casa ,quasi sicuramente a studiare. 😳

Lux87
    Membro
    @lux87PRO

non mi convince tanto il primo salto, ma solo a livello estetico, per il resto la qualità  dell’animazione è davvero superlativa, davvero di altissima qualità ! complimentissimi

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.