Community Forum ArtWork Work in Progress Butterfly

• Questo topic ha 13 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da gra.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    ifilgood
    Membro
    @ifilgood

Credo di aver trovato il motore di render che fa per me =P

Blender + Cycles, postproduzione con Gimp

I materiali sono Glass+glossy per il vetro delle ali, glossi per le ali e il corpo farfalla e gass puro per la gemma verde.

Circa 700 pass ( ma a qualcuno funziona l'acc gpu? se si, mi può far sapere sistema operativo e configurazione please =)

Fuori i commenti =P https://community.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-1825-0-37762600-1308874372.jpg

sardu
    Membro
    @sardu

bell'effetto!!! ma su linux cicles funziona?

-edit forse la domanda sarebbe “perchè sul mio pc cycles non funziona”

riky70
    Partecipante
    @riky70

bello e molto realistico… complimenti 😎

Qwerty
    Membro
    @qwerty

Veramente molto bello! icon_e_biggrin.gif

ifilgood
    Membro
    @ifilgood

Grazie 😉 x Linux ieri ho provato tutto il pomeriggio a cercare di farlo partire ma nn c'è stato verso…

Seregost
    Membro
    @seregost

Molto bello, devo dire che forse l'inquadratura non rende giustizia alla complessità  del modello della farfalla, ma comunque resta un buon lavoro

gra
    Membro
    @gra

urge spiegazione il tutto e bello , ma le caustiche come le hai ottenute?

Sonja
    Membro
    @sonja

*.*

ifilgood
    Membro
    @ifilgood

Ciao le caustiche si ottengono facilmente,basta mettere il materiale glass con un piano emitt, nel mio render c'è un piccolo piano dietro la gemma,ho in render di bozza ma adesso sto rispondendo col palmare e nn mi fa allegare immagini…

gra
    Membro
    @gra

fammi sapere e' molto interessante l'effetto finale

gra
    Membro
    @gra
    Quote:
    Circa 700 pass ( ma a qualcuno funziona l'acc gpu? se si, mi può far sapere sistema operativo e configurazione please =)

Fuori i commenti =P

uso linux ubuntu 64bit ,va bene 10pass 1sec colla gpu , colla cpu 10pass 10sec 😀

un po difficile istallare i cuda, cycles blender mi pare che l'abbiano ottimizzato non chiede piu' nulla di strano

ifilgood
    Membro
    @ifilgood

Anke io ho ubuntu 64 ho installato i driver ma proprio nn ne vuole sapere ,apro un post sulla sezione help xké davvero nn riesco ad uscirmene

ifilgood
    Membro
    @ifilgood

Hola…ecco il file di bozza con le trasparenze… Scusatemi per le “k” ma stavo dal palmare e mi completava le parole come di solito scrivo per gli sms =P Ho installato i driver aggiornati e con la Gpu va che è un piacere =P https://community.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-1825-0-03048400-1309123567.jpg

gra
    Membro
    @gra

buona la prima

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.