Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Presentazioni Buongiorno a tutti da un viaggiatore in VR

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Fausto72
    Partecipante
    @fausto72

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Fausto e pian piano sto cercando di studiare Blender e sono sicuro che mi sarete di aiuto (e spero di esserlo in futuro).

Mi ci sto appassionando perchè sto creando molti modelli da passare in Unity e successivamente elaborare in modo da utilizzare all’interno di EmuVR. In pratica ho creato un ambiente virtuale all’interno del quale posso interagire, utilizzare gli oggetti creati (a tema anni ’80 con vecchi giochi ed altro). Con Blender in questi giorni sto ricostruendo Hill Valley da “Ritorno al Futuro”, ho già finito la torre dell’orologio e quasi finito il caffè (vedere tutto in VR è meraviglioso). Ogni volta che realizzo una cosa in Blender studiando ne scopro un’altra e ricomincio da capo per migliorare il modello. Mi piacerebbe farvi vedere i miei lavori che ho messo su Youtube ma devo rileggermi il regolamento perchè non sono sicuro che sia consentito 🙂

andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociatoModeratore

Benvenuto nel forum 🙂
    Se sono lavori fatti con Blender, posta pure

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.