Taggato: 

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • AssTec
    Partecipante
    @asstec
    #877854

    Ciao, io sono nuovo, mi sto dedicando a Blender da qualche mese ma solo nei ritagli di tempo.

    Ho imparato un sacco di cose dal corso base di Andresciani,  a cui offrirò diverse birre un giorno che vado a Bologna, ma c’è ancora un universo da scoprire.

    Per mettere in pratica quanto ho visto nei video mi sono messo a modellare una moto, ma devo dire che ho parecchie difficoltà a far venire bene le cose.

    Ho dato un’occhiata al forum e non sono sicuro che ci sia una sezione in cui postare i problemi relativi ai nostri progetti, io ci provo, poi se sbaglio sezione o se proprio non lo posso fare, avvisatemi.

    Grazie.

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #877859

    Benvenuto nel forum 🙂

    globante
    Partecipante
    @globante
    #877868

    Bentrovato @asstec,

    hai tutta la sezione del Forum riguardante al “Supporto Utenti” che spazia dalle più diverse problematiche che si possono incontrare: hardware, modellazione, animazione, materiali, sistemi particellari ecc. ecc.

    Basta cliccare sul link Forum e ti si apre un mondo. Ci saranno argomenti gia affrontati e risolti, ti consiglio di tenerli in considerazione. Ma se non bastasse chiedi pure, questa community è moto disponibile.

    Buon lavoro

     

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.