Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Buongiorno a tutti! Taggato: nuovo Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni fa da andcamp. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post AlessandroMembro @lsnrts 30 Agosto 2021 alle 10:14 #854858 Ciao a tutti i membri di Blender.it! Sono un nuovo iscritto che conosce Blender da diverso tempo e ci ha giochicchiato principalmente a scopo di intrattenimento, nei momenti liberi. Lo scopo è ancora quello, ma mi piacerebbe riuscire a creare qualcosa di bello. Nello specifico vorrei dedicarmi alla creazione di un fumetto 3d e a qualche animazione. Conosco a grandi linee le basi e so già modellare senza troppe pretese, magari seguendo dei tutorial specifici. Ovviamente mi mancano tutta quella serie di accortezze che i più esperti hanno consolidato utilizzando Blender. A presto! Alessandro BottyEMembro @bottye 30 Agosto 2021 alle 14:56 #854859 Ciao Alessandro! Innanzitutto benvenuto tra noi… Io sono un po’ come te, sono un appassionato che nel poco tempo disponibile porta avanti il suo wip per divertimento e passione. Qui vi sono personaggi veramente bravissimi, te ne renderai presto conto, consiglio mio? Segui i corsi per iscritti e curiosa tra i WIP e magari collabora con qualcuno, è il modo migliore per imparare credo. A presto! BottyE andcampPartecipante @andcamp 30 Agosto 2021 alle 15:54 #854860 Benvenuto nel forum 🙂 Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso