Taggato: , ,

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Giuseppe Scarlata
    Membro
    @giuseppescarlata

Salve, sono un progettista ed anche modellatore 3D, realizzo progetti per la stampa 3D in materiale plastico come PLA, ABS, in resina, anche calcinabile, gesso full color.

Da poco utilizzo blender, per la realizzazione di foto 3D(basso rilievo), o mini me, ho un piccolo problema che non so come risolvere, lo scrivo in breve qui, e se c’è una discussione apposita dove chiedere vi chiedo di suggerirmela.

Nel file .stl che importo su blender ho un solido da texturizzare, ma nel momento in cui vado ad inserire la texture blender la inserisce a migliaia di piccole mesh, mentre io ho bisogno di un’unica immagine per tutto il solido. Come faccio a applicare la texture anche se blender riconosce migliaia di mesh e non soltanto una?

Graize anticipatamente e buon lavoro

BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

Ciao Giuseppe, benvenuto.

In Blender Italia parliamo anche di stampa 3d e lo facciamo nel gruppo di lavoro blenderlab.

A breve blenderlab subirà un grande incremento grazie alla partecipazione attiva di dolomiti comcept lad e blendergeek.

Cerca il gruppo blenderlab tra igruppi che trovi in “gruppi di lavoro”, nel top menu del sito blender.it.

Dario GDario G
    Partecipante
    @dariogAssociato

Benvenuto, per la tua richiesta, c’è una apposita sezione in “Forum” dove sicuramente troverai aiuto.

^erik^^erik^
    Partecipante
    @erik

ciao e benvenuto!  apri un post  in richiesta da aiuto, in quanto il tuo problema potrebbe riguardare anche altri utenti, in questo modo  le  risposte che ti saranno  date vengono condivise.  🙂 grazie in anticipo!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.