Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Buongiorno a tutti Ricerca per: Taggato: foto3D, mesh, texture Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da ^erik^. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 20 Ottobre 2016 alle 11:20 #506741 Giuseppe ScarlataMembro @giuseppescarlata Salve, sono un progettista ed anche modellatore 3D, realizzo progetti per la stampa 3D in materiale plastico come PLA, ABS, in resina, anche calcinabile, gesso full color. Da poco utilizzo blender, per la realizzazione di foto 3D(basso rilievo), o mini me, ho un piccolo problema che non so come risolvere, lo scrivo in breve qui, e se c’è una discussione apposita dove chiedere vi chiedo di suggerirmela. Nel file .stl che importo su blender ho un solido da texturizzare, ma nel momento in cui vado ad inserire la texture blender la inserisce a migliaia di piccole mesh, mentre io ho bisogno di un’unica immagine per tutto il solido. Come faccio a applicare la texture anche se blender riconosce migliaia di mesh e non soltanto una? Graize anticipatamente e buon lavoro 20 Ottobre 2016 alle 11:51 #506743 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia Ciao Giuseppe, benvenuto. In Blender Italia parliamo anche di stampa 3d e lo facciamo nel gruppo di lavoro blenderlab. A breve blenderlab subirà un grande incremento grazie alla partecipazione attiva di dolomiti comcept lad e blendergeek. Cerca il gruppo blenderlab tra igruppi che trovi in “gruppi di lavoro”, nel top menu del sito blender.it. 20 Ottobre 2016 alle 15:46 #506751 Dario GPartecipante @dariog Benvenuto, per la tua richiesta, c’è una apposita sezione in “Forum” dove sicuramente troverai aiuto. 20 Ottobre 2016 alle 22:02 #506783 ^erik^Partecipante @erik ciao e benvenuto! apri un post in richiesta da aiuto, in quanto il tuo problema potrebbe riguardare anche altri utenti, in questo modo le risposte che ti saranno date vengono condivise. 🙂 grazie in anticipo! Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso