• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Wolfyx.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Wolfyx
    Partecipante
    @wolfyx

Come da titolo, buonasera a tutti, mi presento sono Erik 32 anni, mi sono avvicinato per la prima volta al mondo del 3d grazie alla mia passione per i videogames e, molti anni fa, venni a conoscenza di un engine molto basilare (fpsc, si lo so molto discreto) che mi introdusse in questo magnifico mondo, da allora non mi sono mai avvicinato a qualche tutorial, ma riuscivo solamente a modificare qualche mesh, texture etc, diciamo che sto ripartendo da zero.
    Ho iniziato pochi giorni fa la mia avventura con i tutorial del Sig. ANDRESCIANI Francesco.

Allo stato attuale non sono ancora in grado di comprendere appieno o di creare un qualcosa. Pertanto continuerò ad esercitarmi (a tempo perso) per migliorare. L’unica mia paura è quella di non avere “molta fantasia” e di non riuscire mai a combinare nulla. Ciò che punto con questo Software è di apprendere la modellazione 3d, texturizzazione PBR e, animazione, al fine di potermi cimentare in qualche motore grafico.

Spero di essere stato il più esaustivo possibile e che accetterete la mia permanenza quì in community 😀

andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

Benvenuto nel forum 🙂
    In preparazione di Halloween, potresti esercitarti con tutorial per la creazione di zucche, tombe, case cadenti etc,
    https://www.google.com/search?q=blender+halloween&oq=blender+halloween+&aqs=chrome..69i57j0i19i512j0i19i22i30l3j69i65l2j69i61.7943j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8

Wolfyx
    Partecipante
    @wolfyx

Ciao e grazie!!! Proverò a dargli un occhiata, anche se non penso allo stato attuale di riuscirci! Vedrò di finire prima i tutorial

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.