Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Buon Salve Ricerca per: Taggato: corsi, imparare a modellar, nuove esperienze, usare blender Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi fa da Alessandro Passariello. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 20 Marzo 2024 alle 15:37 #884308 GuingiaPartecipante @guingia ciao a tutti sono un ex disegnatore/progettista meccanico ora prof di laboratorio all’istituto tecnico indirizzo meccanica non so ancora usare blender ma mi affascina molto per il momento ho cominciato ad utilizzarlo per fare video editing di videolezioni che sto creando per i miei studenti, ma mi piacerebbe arrivare a imparare a modellare e ad animare e a usare tutte le altre funzioni che questo super programma mette a disposizione Effettuare il login per mettere i like 20 Marzo 2024 alle 19:43 #884312 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Ciao, posso consigliarti di associarti ed entrare nel mondo della Associazione Blender Italia? Troverai molti corsi gratuiti Effettuare il login per mettere i like 20 Marzo 2024 alle 19:47 #884313 GuingiaPartecipante @guingia cos’è? Effettuare il login per mettere i like 20 Marzo 2024 alle 19:48 #884314 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Qui su Blender Italia è ospitata l’Associazione Blender Italia aps puoi leggere tutto qui Associazione Blender Italia aps Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso