Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › bump-displacement piastrelle Ricerca per: Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 4 ore fa da scatolabox. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 9 Aprile 2025 alle 17:12 #891287 scatolaboxPartecipante @scatolabox Ciao a tutti, questo il risultato renderizzato di un materiale piastrelle che ho inserito – no procedural – con il suo displacement. Perchè vedo la fuga illuminata di chiaro? Come posso correggere secondo voi questo difetto? Grazie mille Effettuare il login per mettere i like 9 Aprile 2025 alle 18:56 #891288 andcampPartecipante @andcamp ciao, prova con il mapping a spostare la texture, se il problema permane sempre in quel punto vuol dire che reagisce a qualcosa che c’è lì Effettuare il login per mettere i like 9 Aprile 2025 alle 19:22 #891292 scatolaboxPartecipante @scatolabox ciao andcamp! C’è una luce sopra (faretto 5 W), però mi sembra troppo riflettente l’effetto, eccessivamente schiarente. Effettuare il login per mettere i like 9 Aprile 2025 alle 19:48 #891293 andcampPartecipante @andcamp Ma la texture, dopo il nodo hue/saturation come si presenta? Effettuare il login per mettere i like 15 Aprile 2025 alle 16:06 #891359 HarvesterPartecipante @harvester Ti suggerisco di utilizzare una normal map O una displacement map, ma non entrambe. Effettuare il login per mettere i like 18 Aprile 2025 alle 18:56 #891378 scatolaboxPartecipante @scatolabox Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso