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  • #891287
    scatolabox
    Partecipante
    @scatolabox

    Ciao a tutti,

    questo il risultato renderizzato di un materiale piastrelle che ho inserito – no procedural – con il suo displacement.

    Perchè vedo la fuga illuminata di chiaro? Come posso correggere secondo voi questo difetto? Grazie mille

    #891288
    andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociatoModeratore

    ciao, prova con il mapping a spostare la texture, se il problema permane sempre in quel punto vuol dire che reagisce a qualcosa che c’è lì

    #891292
    scatolabox
    Partecipante
    @scatolabox

    ciao andcamp! C’è una luce sopra (faretto 5 W), però mi sembra troppo riflettente l’effetto, eccessivamente schiarente.

    #891293
    andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociatoModeratore

    Ma la texture, dopo il nodo hue/saturation come si presenta?

    #891359
    Harvester
    Partecipante
    @harvesterAssociatoModeratore

    Ti suggerisco di utilizzare una normal map O una displacement map, ma non entrambe.

    #891378
    scatolabox
    Partecipante
    @scatolabox

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