Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › buggy Ricerca per: Questo topic ha 17 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da Bernardo. Stai visualizzando 18 post - dal 1 a 18 (di 18 totali) Autore Post 8 Aprile 2010 alle 19:44 #15157 dawidhPartecipante @dawidh 😥 senza internet per alcune settimane ho messo su questo modello di 1700 vertici ancora qualche giorno per sistemare il tutto e sarà disponibile su blendswap sperando che qualcuno prima o poi me la faccia guidare in un bel videogame 😆 Effettuare il login per mettere i like 8 Aprile 2010 alle 20:20 #176278 LeleDaRevineMembro @lell Carino! Essenziale ma efficacie. Mi dici come hai fatto ad ottenere l’immagine a metà della serie? Quella con le mesh appiattite come fosse un UV map. Come si fa a svilupparle così? Effettuare il login per mettere i like 8 Aprile 2010 alle 20:32 #176279 dawidhPartecipante @dawidh grazie… ho creato una mesh a parte sull’ uv face layout della buggy, per poi crearmi la normal map… Effettuare il login per mettere i like 8 Aprile 2010 alle 20:52 #176280 LeleDaRevineMembro @lell Ahaha! Peccato, pensavo ci fosse un utilissimo strumento per sviluppare le mesh secondo le cuciture. In effetti ci vorrebbe, tipo che ti traforma la UV map in una nuova mesh. Vabbè, grazie! Effettuare il login per mettere i like 9 Aprile 2010 alle 19:22 #176281 dawidhPartecipante @dawidh texture erba, prato, terriccio e fumo by Yo Frankie! Commenti? Critiche? Effettuare il login per mettere i like 9 Aprile 2010 alle 20:06 #176282 riky70Partecipante @riky70 le macchinine mi piacciono un sacco… le voglio guidare anch’io… complimenti., bel lavoro… 😉 Effettuare il login per mettere i like 10 Aprile 2010 alle 7:08 #176283 dawidhPartecipante @dawidh grazie ancora… ma ho un problemino con la trasparenza nel game… senza ztransp il problema non c’è ma neanche la trasparenza… come fare? Qualche consiglio? RISOLTO: ho diviso la carrozzeria dai finestrini Effettuare il login per mettere i like 10 Aprile 2010 alle 12:13 #176284 LeleDaRevineMembro @lell 😕 Su certe ruote sembre che le sporgenze siano rientranze… Effettuare il login per mettere i like 10 Aprile 2010 alle 15:54 #176285 dawidhPartecipante @dawidh Quote: 😕 Su certe ruote sembre che le sporgenze siano rientranze… hai perfettamente ragione…ho risolto ribaltando le ruote nell’uv editor…grazie Effettuare il login per mettere i like 10 Aprile 2010 alle 16:06 #176286 dawidhPartecipante @dawidh per fare una mappa normal tangent c’è bisogno di qualcosa in particolare? come mai quelle object world camera vengono bene e la tangent appare cosi? Effettuare il login per mettere i like 10 Aprile 2010 alle 20:39 #176287 dawidhPartecipante @dawidh piccola annotazione http://www.revver.com/video/1262742/tangent-space-normal-map-baking-in-blender/ edit: chi la dura la vince Effettuare il login per mettere i like 11 Aprile 2010 alle 9:29 #176288 LeleDaRevineMembro @lell Bello quel sistema, però non ho capito secondo che principio ricava la normal map. Cosa significa quel TANGENT? Effettuare il login per mettere i like 11 Aprile 2010 alle 13:42 #176289 dawidhPartecipante @dawidh è lo stesso metodo che si trova in questo video http://www.youtube.com/watch?v=u9Lx7EsEzqs Passa sul layout UV dell’oggetto scucito la complessità dell’altro oggetto. Seleziona prima la mesh ad alta risoluzione poi quella a bassa e con il tasto SELECTED TO ACTIVE attivato (nel pan BAKE) cuoce la mappa. dal wiki Tangent: Crea una mappa normale che è indipendente dalla vista, ed è quindi la scelta migliore per l’animazione. Oggetto: Crea in normali le coordinate dell’oggetto, e può essere spostato, ma non deformato Fotocamera: Crea le normali con il vecchio metodo, nel senso che non si può deformare o spostare l’oggetto. Mondo: Crea le normali rispetto alle cordinate del mondo, non può essere spostato o deformato. altre annotazioni http://blender.top-ix.org/peach/peach_svncheckout/resources/tutorials/texttut.html http://kino3d.org/peach/peach/blog/movies/enricointheforest.ogg Effettuare il login per mettere i like 11 Aprile 2010 alle 14:30 #176290 LeleDaRevineMembro @lell Bello bello! Son riuscito anch’io! Effettuare il login per mettere i like 12 Aprile 2010 alle 16:59 #176291 dawidhPartecipante @dawidh http://www.blendswap.com/vehicles/buggy/ ecco qui…aspetto commenti 😀 Effettuare il login per mettere i like 12 Aprile 2010 alle 17:15 #176292 LeleDaRevineMembro @lell Ma secondo te si può con Blender creare veicoli e personaggi per GTA? Effettuare il login per mettere i like 12 Aprile 2010 alle 17:24 #176293 dawidhPartecipante @dawidh credo di si…ma non saprei come Effettuare il login per mettere i like 13 Aprile 2010 alle 23:42 #176294 BernardoMembro @sdados bisogna scoprire che formato viene usato in gta e poi trovare il modo di convertire da blender a tale formato e infilarlo dei file del gioco… penso si trovino info da qualche parte… prova google! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 18 post - dal 1 a 18 (di 18 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso