Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › bowling Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da Prey. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 12 Agosto 2010 alle 20:59 #2870 SmokeArchMembro @smokearch Mi sono trovato un’oretta libera e mi sono sparato questa immagine porco democratica, come al solito attendo critiche e commenti di ogni genere 😎 Effettuare il login per mettere i like 21 Agosto 2010 alle 14:10 #68543 AlessandroGMembro @alessandrog bravo molto bella, ma che texture hai applicato ai birilli? non riesco a leggere.. Io cambierei il pavimento… mettici un bel parquet , quel legno (se non sbaglio) sembra marmo 😀 Ciao!! Effettuare il login per mettere i like 21 Agosto 2010 alle 20:25 #68544 PreyMembro @prey Immagine molto bella complimenti. La texture se non sbaglio è di Shinchan, il pierino giapponese, un cartone molto vecchio che in Italia viene trasmesso da qualche anno su italia1. Nel complesso l’immagine è molto suggestiva ed i materiali che hai usato mi piacciono molto. Forse ritoccherei un pochino gli edge attorno ai fori della palla da bowling. Non so se sia un effetto ottico ma sembrano troppo morbidi, quasi gommosi. Per il resto ottimo lavoro. Hai usato yafaray? Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso