Community Forum ArtWork Work in Progress Bottiglia coca cola

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    eddye
    Membro
    @eddye

Seguendo un tutorial ho realizzato questa bottiglia di coca

cola.

Che ne pensate

Dominic TorettoDominic Toretto
    Partecipante
    @dominic

Ciao, qualche piccolo aggiusto va fatto ad etichetta e tappo, ma nulla di esagerato! Invece molto realistico l’effetto della trasudazione come lo hai realizzato?

Dominic TorettoDominic Toretto
    Partecipante
    @dominic

PS. Io sono un principiante, quindi consigli ne posso offrire pochi ;-p

eddye
    Membro
    @eddye

Ciao  grazie,tutti i commenti sono importanti.

Anche io sono un principiante.

Ti saluto e ti auguro una buona giornata

eddye
    Membro
    @eddye

La gocciolatura e un effetto che ho eseguito seguendo un tutorial.

Su youtube si usa il sistema particellare (fluid) e poi si devono impostare delle specifiche,

Vai su youtube e digita ( blender tutorial cree e una bouteille de coca cola )questo e il tutorial.

Spero che mettendo la denominazione del tutorial di non violare nessuna regola della comuniti

Ciao

Alessandro PassarielloAlessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor

Controlla il vetro….

il controller per lo spessore del vetro è molto sensibile quindi ti consiglio di usarlo parametricamente fino ad ottenere un vetro meno “grasso” e più vicino alla realtà…. osserva in internet le immagini di bottiglia di cocacola e ti accorgerai che lo spessore del vetro non è realistico….

Ci sei quasi….. osservazione!!!! ruba dalla realtà ….

controlla anche la posizione dell’etichetta… mi pare che l’hai aggiustata ma non è come quella reale… la cocacola non avrebbe fatto uscire una bottiglia con l’etichetta in questo modo…. pensa come la coca cola.

ti consiglio due tre cubetti di ghiaccio al fianco…. e che gran sete che mi fa venire!!!!!!

Partecipante