Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Bottiglia coca cola Ricerca per: Questo topic ha 14 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da eddye. Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali) Autore Post 5 Gennaio 2017 alle 1:03 #511984 eddyeMembro @eddye Seguendo un tutorial ho realizzato questa bottiglia di coca cola. Che ne pensate 5 Gennaio 2017 alle 9:15 #511995 Dominic TorettoPartecipante @dominic Ciao, qualche piccolo aggiusto va fatto ad etichetta e tappo, ma nulla di esagerato! Invece molto realistico l’effetto della trasudazione come lo hai realizzato? 5 Gennaio 2017 alle 9:17 #511997 Dominic TorettoPartecipante @dominic PS. Io sono un principiante, quindi consigli ne posso offrire pochi ;-p 5 Gennaio 2017 alle 10:05 #512008 eddyeMembro @eddye Ciao grazie,tutti i commenti sono importanti. Anche io sono un principiante. Ti saluto e ti auguro una buona giornata 5 Gennaio 2017 alle 10:12 #512009 eddyeMembro @eddye La gocciolatura e un effetto che ho eseguito seguendo un tutorial. Su youtube si usa il sistema particellare (fluid) e poi si devono impostare delle specifiche, Vai su youtube e digita ( blender tutorial cree e una bouteille de coca cola )questo e il tutorial. Spero che mettendo la denominazione del tutorial di non violare nessuna regola della comuniti Ciao 5 Gennaio 2017 alle 11:24 #512025 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Controlla il vetro…. il controller per lo spessore del vetro è molto sensibile quindi ti consiglio di usarlo parametricamente fino ad ottenere un vetro meno “grasso” e più vicino alla realtà…. osserva in internet le immagini di bottiglia di cocacola e ti accorgerai che lo spessore del vetro non è realistico…. Ci sei quasi….. osservazione!!!! ruba dalla realtà …. controlla anche la posizione dell’etichetta… mi pare che l’hai aggiustata ma non è come quella reale… la cocacola non avrebbe fatto uscire una bottiglia con l’etichetta in questo modo…. pensa c