Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › [BMI9] pistaaaaaaa!! Ricerca per: Questo topic ha 13 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da kister1. Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali) Autore Post 1 Settembre 2010 alle 16:06 #15728 kister1Membro @kister1 fino a 20/25 anni fa, questa era la mia idea di velocità : naturalmente ci sono anche i bolidi 😀 mooolto wip, è evidente, ma non sarà una scena troppo complessa, per cui confido di consegnare in tempo. render con yafaray alla prossima Effettuare il login per mettere i like 1 Settembre 2010 alle 16:17 #180345 riky70Partecipante @riky70 graaaande, bella idea… spettacolo!!!! 😆 Effettuare il login per mettere i like 1 Settembre 2010 alle 20:58 #180346 waafPartecipante @waaf belle!!! L’incarnazione della velocità per tutti noi over 30 🙂 !!! Effettuare il login per mettere i like 3 Settembre 2010 alle 15:02 #180347 kister1Membro @kister1 prova materiali/texture per le macchinine: le luci dei fari sono accese, ma essendo una scena diurna non si nota granchè(come del resto avveniva anche nela realtà ) mi sa che la pista è da rivedere negli shaders, mi sembra troppo lucida, mentre le rotaie metalliche mi sembrano quasi a posto. non si badi al pavimento, è una tex tanto per provare e comunque sarà davvero l’ultima cosa da sistemare a voi 😀 Effettuare il login per mettere i like 5 Settembre 2010 alle 8:04 #180348 kister1Membro @kister1 prova inquadratura: va comunque sistemata, a parer mio, perchè ho troppo vuoto nella parte bassa, e poi le macchinine le metterò più vicine alla camera(o almeno una delle due) secondo voi le lucine dei fari possono sembrano accese? Effettuare il login per mettere i like 5 Settembre 2010 alle 11:13 #180349 gionavviMembro @gionavvi Bellissima idea! Sono daccordo per lo shader della pista… Io direi di realizzare un effetto “plastica graffiata” sugli spigoli delle macchinine. Sarebbe un tocco di classe anche spostare un pò gli adesivi… Da bambini non si è molto precisi… io ci metterei pure qualche scintilla… Tanto per esagerare un pò… Seguo! Effettuare il login per mettere i like 8 Settembre 2010 alle 12:13 #180350 kister1Membro @kister1 nuovo UP! con l’inquadratura sono a posto, così come sono soddisfatto della scena in generale. ora devo andare di blur, e queste sono alcune prove: http://i53.tinypic.com/2udxq3c.jpg quale andrebbe meglio e come posso migliorarla? Effettuare il login per mettere i like 8 Settembre 2010 alle 13:04 #180351 {Genesis}Membro @genesis Preferisco quella a destra, su come migliorarla non so che dirti a ma piace anche cosi’ 😉 Effettuare il login per mettere i like 8 Settembre 2010 alle 17:06 #180352 riky70Partecipante @riky70 io preferisco quella a sinistra … così siamo pari ancora eh eh eh comunque, scherzi a parte preferisco davvero quella a sinistra 8) Effettuare il login per mettere i like 8 Settembre 2010 alle 21:33 #180353 gionavviMembro @gionavvi Destra… Mi pare sia più dinamica… Ricordai il consiglio degli adesivi storti…. Effettuare il login per mettere i like 10 Settembre 2010 alle 14:47 #180354 redbaronPartecipante @redbaron Quella sinistra è certamente migliore per l’ inquadrature e addirittura terrei leggermente più a sx il muso della macchina blu…in modo da avere dai margini con egual distanza. Se poi non tagli cosi la macchina rossa, falla rientrare tutta. Qualche scossa che esce dal sotto? 😉 Effettuare il login per mettere i like 10 Settembre 2010 alle 19:10 #180355 ciocioneschi1305189313Membro @ciocioneschi1305189313 geniale il concept, l’idea… semplicemente bellissimo, anche la resa 😉 se raggiungi il fotorealismo questa immagina va premiata! Effettuare il login per mettere i like 10 Settembre 2010 alle 19:57 #180356 AnfeoMembro @anfeo Per ora è il mio preferito, la resa è ancora migliorabile, la plastica delle macchinine non mi piace, e i fari sparano troppo, rovinano la composizione. Effettuare il login per mettere i like 11 Settembre 2010 alle 8:36 #180357 kister1Membro @kister1 grazie a tutti per i preziosi(come sempre) consigli! ormai il lavoro è pronto, non posso postare un’immagine poichè sono fuori città un paio di giorni.. @ciocio: sai non pensavo ad un’immagine fotorealistica, cioè all’inizio era quella l’idea(per cui la scelta di yafa), poi ho preso un’altra strada.mi spiego: da bambino quelle non erano macchinine, ma bolidi da 500 cavalli che andavano a 300 all’ora nella mia cameretta, per cui riproporre un’immagine fotorealistica stonava con quest’idea, con quest’illusione. nella composizione spero che sembrino delle macchine finte e vere allo stesso tempo,a seconda degli occhi con cui le guardi: se con gli occhi da adulto o con quelli da bambino 😉 (è un po’ contorto.. 😕 ) Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso