Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › [BMI9] Mini Cooper Ricerca per: Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da AlessandroG. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 3 Settembre 2010 alle 15:41 #2936 AlessandroGMembro @alessandrog Ecco il mio lavoro per il BMI9, in fase di ultimazione Questo è un primo render ritoccato, ci sono degli errori, ma era per dare un’idea di come voglio ottenere lo shot finale. Consigli e critiche sono ben accette, soprattutto perchè volevo arrivare al fotorealismo ma non sapendo usare i nodi non ho provato, e Lux mi ha abbandonato perchè il file è troppo pesante 👿 Ciao, buon pomeriggio 🙂 Effettuare il login per mettere i like 3 Settembre 2010 alle 16:24 #69254 AnonimoInattivo @ Ombre e luce e il dof sullo sfondo non mi convince molto. Effettuare il login per mettere i like 3 Settembre 2010 alle 22:50 #69255 AlessandroGMembro @alessandrog Si le luci sono da rivedere, per quanto riguarda il dof? Effettuare il login per mettere i like 4 Settembre 2010 alle 9:20 #69256 LeleDaRevineMembro @lell Allora, se ho ben capito tu vuoi dare l’idea che la macchina sia stata fotografata mentre corre, da una macchina fotografica che si muove pressappoco alla stessa velocità . Se è così il motion blur dello sfondo deve essere orizzontale, e non obliquo come è adesso. Il motion blur delle ruote sembra creato con lo strumento di photoshop, quello col dito, e non va per niente bene. Per fare il motion blur delle ruote ti conviene duplicare la ruota, ruotarla, e renderizzarla on una trasparenza leggera. Altrimenti meglio metterla dopo in postproduzione, così ne metti più di una. Lo steso vale per la macchina. Per il DOF dovuto alla distanza dello sfondo meglio usare i nodi, che sono più regolabili. Modello e materiali sono carini. Certo hai visto anche tu le sbavature in certi punti della carrozzeria. Mi piacerebe vedere il wire, però senza la trasparenza delle facce! Effettuare il login per mettere i like 4 Settembre 2010 alle 18:42 #69257 LeleDaRevineMembro @lell Per il dof io ho usato questa combinazione di nodi. Per regolare il dof devi lavorare sulla striscia nero/bianca. Mi pare che l’avevo preso da quel tutorial con la serie di lampadine che esplodono. Se qualcuno si ricorda il link lo posti per favore. Poi per il motion blur non ho capito se la scena dietro è reale o è un’immagine di sfondo. https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-1680-1301573324,255.jpg Effettuare il login per mettere i like 5 Settembre 2010 alle 9:29 #69258 AlessandroGMembro @alessandrog Dunque il guard rail è relale, il mare e le rocce sono un’ottima texture su un piano. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso