Community Forum ArtWork Work in Progress [BMI8] Tonypezz Robot scene

Stai visualizzando 21 post - dal 1 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    tonypezz
    Membro
    @tonypezz

comincio a postare qualcosa per far vedere che ci sono anche io 😀 .

cominciato da poco, questo è uno schizzo per dare una forma di robot.

che ne dite?

http://img59.imageshack.us/i/bmirobot.jpg/

http://img64.imageshack.us/i/bmirobot1.jpg/

Anonimo
    Inattivo
    @

Notevole Tony!

Seguo..

FilippoX
    Membro
    @filippox

Notevole Tony!

krypt
    Membro
    @krypt

Niente male come inizio.

Seguo.

Anfeo
    Membro
    @anfeo

Bello e possente :D.

Seregost
    Membro
    @seregost

Fico, già  pensavo a qualcosa in stile robotech 😡

ilario
    Membro
    @ilario

Seguo seguo…Tony è il mago dell’ingranaggio… 😀 😀

Ego
    Membro
    @ego

Seguo e voto per una vera prototipazione! 😡

devoto
    Membro
    @devoto

Ciao raga i robot mi ispirano molto vai Tony seguo…

R86
    Membro
    @r86

gran bel robot

verra bellicoso alla fine?

ciao R86

tonypezz
    Membro
    @tonypezz

ciao ragazzi 😀 s’è fatta la folla 😡 .

allora ho riguardato il viso dopo un paio di giorni e mi è sembrato orrendo quindi ho deciso di rimodellarlo per bene,non dettagliandolo molto xke cmq sarà  minuscolo.

meglio ora? (sicuramente 😡 )

bmitesta1.th.jpg

bmitesta2.th.jpg

tonypezz
    Membro
    @tonypezz

UP

bmirobot3.th.jpg

krypt
    Membro
    @krypt

😯 Sta venendo decisamente bene: potresti fartelo stampare in 3D!

Anonimo
    Inattivo
    @

Oooo Pezzella vedo che la distanza e l’assenza non sminuiscono le tue qualità  , la “mano” rimane sempre, anche quando sei con i piedi per terra 😉

seguo

andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

vedo un dosso, un rigonfiamento, una linea, che parte dalla spalla e continua lungo il braccio … non so se sia voluta o meno, ma stona un po’

tonypezz
    Membro
    @tonypezz

ciao ragazzi ,

apprezzerei che tutti voi come andcamp mi fareste notare i difetti, cosi facendo mi aiutereste a migliorarlo, accetto anche molti consigli su come potrebbe venire meglio ecc ecc.

cmq andcamp mi dici quale gonfiamente intendi di preciso??quello individuato dalla linea verde o quella rossa?

braccio.jpg

andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

verde, quella rossa mi sembrava un giunto, una guarnizione

tonypezz
    Membro
    @tonypezz

beh allora grazie, e complimenti per l’attenzione xke non ci avevo proprio fatto caso 😡 vedo cosa ci posso fare.

tonypezz
    Membro
    @tonypezz

ciao a tutti 😀 in quel poco di tempo che ultimamente dedico a blender, cerco di finire il mio robot.

Ieri sera ho ripreso dei tutorial eccellenti che avevo salvato in passato e con un po di attenzione in piu ho cercato di decifrarli :mrgreen: ( cerco di fare passi avanti nella modellazione avanzata 😀 ).

E sta mattina ho ripreso il robot cercando di sperimentare qualcosa a riguardo.

Alcuni argomenti su come deviare poli di vertici sono stati essenziali nella modellazione.

PS. mi chiedevo e se tentassimo di creare un thread (italiano) con tutte le spiegazioni che si trovano su questi thread elencati sotto????

sarebbe il massimo di tutti gli aiuti che potrebbe ricevere un modellatore, uno studio avanzato della topologia.

http://blenderartists.org/forum/showthread.php?t=93651

http://www.subdivisionmodeling.com/foru … .php?t=907

cmq per non andare troppo off topic posto alcune img del mio robot attuale. A presto 😀

bmi8robotfront.th.jpg

bmi8robotback.th.jpg

Anonimo
    Inattivo
    @

molto bello..i buchi sotto non mi convincono tanto, li vedrei più sui pettorali.

Per il resto sembra molto coerente, mi piace anche la scelta della testa più piccola.

per i 3D, è un inglese molto tecnico ma vedo che posso fare se ci riesco. 😉

tonypezz
    Membro
    @tonypezz

grazie per i commenti 😀

@gikkio: i buchi che vedi nn li vedrai piu alla creazione delle gambe, poichè ci sono 2 fori grandi dietro per le gambe e questi 2 avanti che ospiteranno un’altro pezzo di supporto.

nel caso voglia fare tu la traduzione dei tutorial, voglio dirti, che ci ho perso tempo nel leggere e tradurre, è inutile, ti consiglio di capire i procedimenti e i movimenti che svolge, ad esempio parla di poli E e N con numeri sopra, basta intuire che i poli E sono quei vertici dove si incrociano 5 edge, mentre i poli N sono quelli a 3 edge, e si vengono a creare in situazioni diverse, è impossibile eliminarli ma li si puo deviare,

ci sono alcune img che spiegano come al momento dell’estrusione di una faccia si vengano a creare 4 poli n E 4 poli E, dai un occhiata è un eccellente tutorial.

Stai visualizzando 21 post - dal 1 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.