Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › [BMI8] Tonypezz Robot scene Ricerca per: Questo topic ha 20 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da tonypezz. Stai visualizzando 21 post - dal 1 a 21 (di 21 totali) Autore Post 27 Febbraio 2010 alle 17:02 #2253 tonypezzMembro @tonypezz comincio a postare qualcosa per far vedere che ci sono anche io 😀 . cominciato da poco, questo è uno schizzo per dare una forma di robot. che ne dite? http://img59.imageshack.us/i/bmirobot.jpg/ http://img64.imageshack.us/i/bmirobot1.jpg/ Effettuare il login per mettere i like 27 Febbraio 2010 alle 19:17 #59985 AnonimoInattivo @ Notevole Tony! Seguo.. Effettuare il login per mettere i like 27 Febbraio 2010 alle 19:30 #59986 FilippoXMembro @filippox Notevole Tony! Effettuare il login per mettere i like 27 Febbraio 2010 alle 19:34 #59987 kryptMembro @krypt Niente male come inizio. Seguo. Effettuare il login per mettere i like 27 Febbraio 2010 alle 23:10 #59988 AnfeoMembro @anfeo Bello e possente :D. Effettuare il login per mettere i like 28 Febbraio 2010 alle 10:17 #59989 SeregostMembro @seregost Fico, già pensavo a qualcosa in stile robotech 😡 Effettuare il login per mettere i like 2 Marzo 2010 alle 11:57 #59990 ilarioMembro @ilario Seguo seguo…Tony è il mago dell’ingranaggio… 😀 😀 Effettuare il login per mettere i like 2 Marzo 2010 alle 15:50 #59991 EgoMembro @ego Seguo e voto per una vera prototipazione! 😡 Effettuare il login per mettere i like 2 Marzo 2010 alle 17:52 #59992 devotoMembro @devoto Ciao raga i robot mi ispirano molto vai Tony seguo… Effettuare il login per mettere i like 2 Marzo 2010 alle 19:10 #59993 R86Membro @r86 gran bel robot verra bellicoso alla fine? ciao R86 Effettuare il login per mettere i like 2 Marzo 2010 alle 19:40 #59994 tonypezzMembro @tonypezz ciao ragazzi 😀 s’è fatta la folla 😡 . allora ho riguardato il viso dopo un paio di giorni e mi è sembrato orrendo quindi ho deciso di rimodellarlo per bene,non dettagliandolo molto xke cmq sarà minuscolo. meglio ora? (sicuramente 😡 ) Effettuare il login per mettere i like 2 Marzo 2010 alle 23:56 #59995 tonypezzMembro @tonypezz UP Effettuare il login per mettere i like 3 Marzo 2010 alle 8:15 #59996 kryptMembro @krypt 😯 Sta venendo decisamente bene: potresti fartelo stampare in 3D! Effettuare il login per mettere i like 3 Marzo 2010 alle 12:28 #59997 AnonimoInattivo @ Oooo Pezzella vedo che la distanza e l’assenza non sminuiscono le tue qualità , la “mano” rimane sempre, anche quando sei con i piedi per terra 😉 seguo Effettuare il login per mettere i like 3 Marzo 2010 alle 12:52 #59998 andcampModeratore @andcamp vedo un dosso, un rigonfiamento, una linea, che parte dalla spalla e continua lungo il braccio … non so se sia voluta o meno, ma stona un po’ Effettuare il login per mettere i like 3 Marzo 2010 alle 13:19 #59999 tonypezzMembro @tonypezz ciao ragazzi , apprezzerei che tutti voi come andcamp mi fareste notare i difetti, cosi facendo mi aiutereste a migliorarlo, accetto anche molti consigli su come potrebbe venire meglio ecc ecc. cmq andcamp mi dici quale gonfiamente intendi di preciso??quello individuato dalla linea verde o quella rossa? Effettuare il login per mettere i like 3 Marzo 2010 alle 14:08 #60000 andcampModeratore @andcamp verde, quella rossa mi sembrava un giunto, una guarnizione Effettuare il login per mettere i like 3 Marzo 2010 alle 14:35 #60001 tonypezzMembro @tonypezz beh allora grazie, e complimenti per l’attenzione xke non ci avevo proprio fatto caso 😡 vedo cosa ci posso fare. Effettuare il login per mettere i like 14 Aprile 2010 alle 16:13 #60002 tonypezzMembro @tonypezz ciao a tutti 😀 in quel poco di tempo che ultimamente dedico a blender, cerco di finire il mio robot. Ieri sera ho ripreso dei tutorial eccellenti che avevo salvato in passato e con un po di attenzione in piu ho cercato di decifrarli ( cerco di fare passi avanti nella modellazione avanzata 😀 ). E sta mattina ho ripreso il robot cercando di sperimentare qualcosa a riguardo. Alcuni argomenti su come deviare poli di vertici sono stati essenziali nella modellazione. PS. mi chiedevo e se tentassimo di creare un thread (italiano) con tutte le spiegazioni che si trovano su questi thread elencati sotto???? sarebbe il massimo di tutti gli aiuti che potrebbe ricevere un modellatore, uno studio avanzato della topologia. – http://blenderartists.org/forum/showthread.php?t=93651 – http://www.subdivisionmodeling.com/foru … .php?t=907 cmq per non andare troppo off topic posto alcune img del mio robot attuale. A presto 😀 Effettuare il login per mettere i like 14 Aprile 2010 alle 17:48 #60003 AnonimoInattivo @ molto bello..i buchi sotto non mi convincono tanto, li vedrei più sui pettorali. Per il resto sembra molto coerente, mi piace anche la scelta della testa più piccola. per i 3D, è un inglese molto tecnico ma vedo che posso fare se ci riesco. 😉 Effettuare il login per mettere i like 14 Aprile 2010 alle 18:38 #60004 tonypezzMembro @tonypezz grazie per i commenti 😀 @gikkio: i buchi che vedi nn li vedrai piu alla creazione delle gambe, poichè ci sono 2 fori grandi dietro per le gambe e questi 2 avanti che ospiteranno un’altro pezzo di supporto. nel caso voglia fare tu la traduzione dei tutorial, voglio dirti, che ci ho perso tempo nel leggere e tradurre, è inutile, ti consiglio di capire i procedimenti e i movimenti che svolge, ad esempio parla di poli E e N con numeri sopra, basta intuire che i poli E sono quei vertici dove si incrociano 5 edge, mentre i poli N sono quelli a 3 edge, e si vengono a creare in situazioni diverse, è impossibile eliminarli ma li si puo deviare, ci sono alcune img che spiegano come al momento dell’estrusione di una faccia si vengano a creare 4 poli n E 4 poli E, dai un occhiata è un eccellente tutorial. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 21 post - dal 1 a 21 (di 21 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso