Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › BMI8 SandroP Ricerca per: Questo topic ha 12 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da SandroP. Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali) Autore Post 23 Febbraio 2010 alle 18:36 #14916 SandroPMembro @sandrop Salve ragazzi..mio ultimo lavoretto veloce per il contest… modellato in Blender…render in yafaray…compositing in blender…ritocchi in gimp… Enjoy ciao ciao -S- http://i48.photobucket.com/albums/f237/ … dbyweb.jpg Effettuare il login per mettere i like 23 Febbraio 2010 alle 18:45 #174148 agweshMembro @agwesh bello !! Bel rendering !! Complimenti !! Effettuare il login per mettere i like 23 Febbraio 2010 alle 18:51 #174149 simone03031986Membro @simone03031986 Non vorrei sembrare monotono ma…bellissimo 😯 Render fantastico modello futuristico, ce lo vedo bene su Marte 8) Complimenti SandroP ❗ Effettuare il login per mettere i like 23 Febbraio 2010 alle 19:32 #174150 graMembro @gra grande, ce lo vedo bene in copertina Effettuare il login per mettere i like 23 Febbraio 2010 alle 19:55 #174151 kister1Membro @kister1 bel lavoro!! @anfeo ma come mai nella sezione “blender magazine” del forum non c’è alcun topic sul nuovo contest?? Effettuare il login per mettere i like 23 Febbraio 2010 alle 20:55 #174152 riky70Partecipante @riky70 bello sì… ma l’hai già finito? Non termina a maggio il contest? kister1 wrote: bel lavoro!! @anfeo ma come mai nella sezione “blender magazine” del forum non c’è alcun topic sul nuovo contest?? confermo… donde sta’? 😉 Effettuare il login per mettere i like 23 Febbraio 2010 alle 21:01 #174153 BernardoMembro @sdados la trovate sul BMI7… anche io all’inizio cercavo nella sezione del forum, poi mi hanno detto che era li. Forse sarebbe meglio fare una sezione anche sul forum oltre che (ovviamente) sulla rivista, vedendo che molte persone non se ne sono accorte. cmq bellissima l’immagine! è finito così o pensi di inserirlo in qualche ambiente? Effettuare il login per mettere i like 28 Febbraio 2010 alle 13:37 #174154 SandroPMembro @sandrop Grazie a tutti ^__^ -S- Effettuare il login per mettere i like 4 Marzo 2010 alle 14:54 #174155 redbaronPartecipante @redbaron bella modellazione ottimo rendering..spero che tu nn tenga questa inquadratura però. 😉 Dagli movimento con un angolo decentrato magari dal basso verso destra e ci starebbe bene un ambientazione minima. I robottini a terra distraggono un po..io li toglierei o darei un senso di composizione..tipo un azione precisa. Anche i cavi che penzolano dall alto non si capisce da cosa potrabbere arrivare.o li togli o con una camera bassa fai capire da dove arrivano. Ti sembrerò un po palloso ma sono tutte cose che impercettibilmente disturbano. Poi se nn ricordo male sei un disegnatore e penso che ti faccia piacere la critica di un tuo collega.^^ Effettuare il login per mettere i like 4 Marzo 2010 alle 19:35 #174156 SandroPMembro @sandrop grande red…si …concordo in alcuni punti…ma purtroppo..non ho il tempo di riprenderlo in mano al momento… 😕 -S- Effettuare il login per mettere i like 16 Marzo 2010 alle 19:57 #174157 AlessandroGrilloMembro @alessandrogrillo devo dire che, tra tutti i lavori e le varie discussioni che animano molti altri topic, questo merita moltissimo. Anche secondo me è perfetto per la copertina 😮 compliments, se hai qualche aggiornamento facci vedere ! 8) Effettuare il login per mettere i like 16 Marzo 2010 alle 22:33 #174158 BernardoMembro @sdados come l’hai ottenuta la luce blu? E hai usato i nodi (non so se si possono usare per yafa, ma magari c’è qualcosa di equivalente) per il rendering? Se si ti andrebbe di farci vedere come hai impostato in generale i nodi? spero di non chiedere troppo ma vedendo la qualità del lavoro mi piacerebbe poter imparare qualcosa 🙂 Effettuare il login per mettere i like 16 Marzo 2010 alle 22:45 #174159 SandroPMembro @sandrop Ciao e grazie ragazzi… @sdados: la luce blu è una sfera con uno shader emitter…impostando il final gather …quel tipo di shader diventa come una luce… i nodi in Blender li ho utilizzati solo per il compositing..di seguito uno screen…spero ti possa servire 😀 ciao ciao -S- Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso