Community Forum ArtWork Work in Progress BMI8 SandroP

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  • #14916
    SandroP
    Membro
    @sandrop

    Salve ragazzi..mio ultimo lavoretto veloce per il contest…

    modellato in Blender…render in yafaray…compositing in blender…ritocchi in gimp…

    Enjoy

    ciao ciao

    -S-

    http://i48.photobucket.com/albums/f237/ … dbyweb.jpg

    #174148
    agwesh
    Membro
    @agwesh

    bello !!

    Bel rendering !!

    Complimenti !!

    #174149
    simone03031986
    Membro
    @simone03031986

    Non vorrei sembrare monotono ma…bellissimo 😯

    Render fantastico modello futuristico, ce lo vedo bene su Marte 8)

    Complimenti SandroP ❗

    #174150
    gra
    Membro
    @gra

    grande, ce lo vedo bene in copertina

    #174151
    kister1
    Membro
    @kister1

    bel lavoro!!


    @anfeo

    ma come mai nella sezione “blender magazine” del forum non c’è alcun topic sul nuovo contest??

    #174152
    riky70
    Partecipante
    @riky70

    bello sì… ma l’hai già  finito? Non termina a maggio il contest?

    kister1 wrote:
    bel lavoro!!


    @anfeo

    ma come mai nella sezione “blender magazine” del forum non c’è alcun topic sul nuovo contest??

    confermo… donde sta’? 😉

    #174153
    Bernardo
    Membro
    @sdados

    la trovate sul BMI7… anche io all’inizio cercavo nella sezione del forum, poi mi hanno detto che era li.

    Forse sarebbe meglio fare una sezione anche sul forum oltre che (ovviamente) sulla rivista, vedendo che molte persone non se ne sono accorte.

    cmq bellissima l’immagine! è finito così o pensi di inserirlo in qualche ambiente?

    #174154
    SandroP
    Membro
    @sandrop

    Grazie a tutti ^__^

    -S-

    #174155
    redbaron
    Partecipante
    @redbaron

    bella modellazione ottimo rendering..spero che tu nn tenga questa inquadratura però. 😉

    Dagli movimento con un angolo decentrato magari dal basso verso destra e ci starebbe bene un ambientazione minima.

    I robottini a terra distraggono un po..io li toglierei o darei un senso di composizione..tipo un azione precisa.

    Anche i cavi che penzolano dall alto non si capisce da cosa potrabbere arrivare.o li togli o con una camera bassa fai capire da dove arrivano.

    Ti sembrerò un po palloso ma sono tutte cose che impercettibilmente disturbano.

    Poi se nn ricordo male sei un disegnatore e penso che ti faccia piacere la critica di un tuo collega.^^

    #174156
    SandroP
    Membro
    @sandrop

    grande red…si …concordo in alcuni punti…ma purtroppo..non ho il tempo di riprenderlo in mano al momento… 😕

    -S-

    #174157
    AlessandroGrillo
    Membro
    @alessandrogrillo

    devo dire che, tra tutti i lavori e le varie discussioni che animano molti altri topic, questo merita moltissimo.

    Anche secondo me è perfetto per la copertina 😮 compliments, se hai qualche aggiornamento facci vedere ! 8)

    #174158
    Bernardo
    Membro
    @sdados

    come l’hai ottenuta la luce blu? E hai usato i nodi (non so se si possono usare per yafa, ma magari c’è qualcosa di equivalente) per il rendering? Se si ti andrebbe di farci vedere come hai impostato in generale i nodi?

    spero di non chiedere troppo ma vedendo la qualità  del lavoro mi piacerebbe poter imparare qualcosa 🙂

    #174159
    SandroP
    Membro
    @sandrop

    Ciao e grazie ragazzi…


    @sdados
    : la luce blu è una sfera con uno shader emitter…impostando il final gather …quel tipo di shader diventa come una luce…

    i nodi in Blender li ho utilizzati solo per il compositing..di seguito uno screen…spero ti possa servire 😀

    ciao ciao

    -S-

    th_Immagine-1.jpg

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