Community Forum ArtWork Work in Progress BMI8 SandroP

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    SandroP
    Membro
    @sandrop

Salve ragazzi..mio ultimo lavoretto veloce per il contest…

modellato in Blender…render in yafaray…compositing in blender…ritocchi in gimp…

Enjoy

ciao ciao

-S-

http://i48.photobucket.com/albums/f237/ … dbyweb.jpg

agwesh
    Membro
    @agwesh

bello !!

Bel rendering !!

Complimenti !!

simone03031986
    Membro
    @simone03031986

Non vorrei sembrare monotono ma…bellissimo 😯

Render fantastico modello futuristico, ce lo vedo bene su Marte 8)

Complimenti SandroP ❗

gra
    Membro
    @gra

grande, ce lo vedo bene in copertina

kister1
    Membro
    @kister1

bel lavoro!!

@anfeo

ma come mai nella sezione “blender magazine” del forum non c’è alcun topic sul nuovo contest??

riky70
    Partecipante
    @riky70

bello sì… ma l’hai già  finito? Non termina a maggio il contest?

kister1 wrote:
    bel lavoro!!

@anfeo

ma come mai nella sezione “blender magazine” del forum non c’è alcun topic sul nuovo contest??

confermo… donde sta’? 😉

Bernardo
    Membro
    @sdados

la trovate sul BMI7… anche io all’inizio cercavo nella sezione del forum, poi mi hanno detto che era li.

Forse sarebbe meglio fare una sezione anche sul forum oltre che (ovviamente) sulla rivista, vedendo che molte persone non se ne sono accorte.

cmq bellissima l’immagine! è finito così o pensi di inserirlo in qualche ambiente?

SandroP
    Membro
    @sandrop

Grazie a tutti ^__^

-S-

redbaron
    Partecipante
    @redbaron

bella modellazione ottimo rendering..spero che tu nn tenga questa inquadratura però. 😉

Dagli movimento con un angolo decentrato magari dal basso verso destra e ci starebbe bene un ambientazione minima.

I robottini a terra distraggono un po..io li toglierei o darei un senso di composizione..tipo un azione precisa.

Anche i cavi che penzolano dall alto non si capisce da cosa potrabbere arrivare.o li togli o con una camera bassa fai capire da dove arrivano.

Ti sembrerò un po palloso ma sono tutte cose che impercettibilmente disturbano.

Poi se nn ricordo male sei un disegnatore e penso che ti faccia piacere la critica di un tuo collega.^^

SandroP
    Membro
    @sandrop

grande red…si …concordo in alcuni punti…ma purtroppo..non ho il tempo di riprenderlo in mano al momento… 😕

-S-

AlessandroGrillo
    Membro
    @alessandrogrillo

devo dire che, tra tutti i lavori e le varie discussioni che animano molti altri topic, questo merita moltissimo.

Anche secondo me è perfetto per la copertina 😮 compliments, se hai qualche aggiornamento facci vedere ! 8)

Bernardo
    Membro
    @sdados

come l’hai ottenuta la luce blu? E hai usato i nodi (non so se si possono usare per yafa, ma magari c’è qualcosa di equivalente) per il rendering? Se si ti andrebbe di farci vedere come hai impostato in generale i nodi?

spero di non chiedere troppo ma vedendo la qualità  del lavoro mi piacerebbe poter imparare qualcosa 🙂

SandroP
    Membro
    @sandrop

Ciao e grazie ragazzi…

@sdados
    : la luce blu è una sfera con uno shader emitter…impostando il final gather …quel tipo di shader diventa come una luce…

i nodi in Blender li ho utilizzati solo per il compositing..di seguito uno screen…spero ti possa servire 😀

ciao ciao

-S-

th_Immagine-1.jpg

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.