Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › [BMI8] Robot… da cucina! Ricerca per: Questo topic ha 12 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da FilippoX. Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali) Autore Post 25 Marzo 2010 alle 21:38 #2346 LogtckMembro @logtck Con il solito rirardo, vediamo se riesco a realizzare qualcosa di decente per il nuovo contest di Blender Magazine Italia… come da titolo, il robot è da cucina, qui una prima bozza di lavoro. Effettuare il login per mettere i like 25 Marzo 2010 alle 21:41 #61050 andcampModeratore @andcamp :D, vediamo cosa viene fuori Effettuare il login per mettere i like 25 Marzo 2010 alle 22:28 #61051 Francesco ArenaMembro @afranx ❓ dov’è il robot 😀 … Effettuare il login per mettere i like 26 Marzo 2010 alle 9:30 #61052 Dario CaffoniMembro @dario ehehe mi viene in mente subito robots Il papà del protagonista era una lavastoviglie, secondo me li puoi prendere un sacco di spunti 🙂 Effettuare il login per mettere i like 30 Marzo 2010 alle 20:55 #61053 LogtckMembro @logtck Dario wrote: ehehe mi viene in mente subito robots Ho visto che l’hanno fatto giusto l’altro pomeriggio alla tv… e ovvimamente non sono riuscito a vederlo! 😆 …per quello vedrò di rimediare, nel frattempo posto un altro piccolo up: per capirci sarebbe un robot “tutto in uno”, con parecchie braccia meccaniche (tipo dea Kali) guidate da telecamere. Invece mi chiedevo: sto modellando con la 2.5 alpha 1 e il braccio meccanico è praticamente un unico pezzetto ripetuto con un array seguendo una curva, mentre il pezzo finale (la “mano” per intenderci, che si trova su un altro livello) è aggiunta tramite l’opzione “End Cap” del modificatore array. Ogni volta che apro il file, per vedere quel pezzo finale devo selezionare il relativo livello altrimenti sia nella 3D view che nel rendering non viene mostrato… secondo voi è normale? Effettuare il login per mettere i like 31 Marzo 2010 alle 7:05 #61054 kryptMembro @krypt L’idea mi sembra molto interessante e divertente: seguo. Effettuare il login per mettere i like 1 Aprile 2010 alle 21:03 #61055 LogtckMembro @logtck Rieccomi qua… altro aggiornamento, anche se appena visto il risultato qui sotto mi è venuta un’altra idea (come al solito dopo le 22:30 il mio intelletto comincia a carburare 😛 ) su come sviluppare l’immagine… anche perché volevo optare per un robot “portatile” o comunque trasportabile… e viste le dimensioni solo del forno direi che non sembra di facile spostamento! ❗ Quindi intanto posto l’ultima immagine disponibile, poi domani vedo di capire come modificare il tutto… intanto consigli/critiche? Effettuare il login per mettere i like 1 Aprile 2010 alle 21:45 #61056 andcampModeratore @andcamp mah … io direi che si deve autotrasportare da solo 🙂 Effettuare il login per mettere i like 7 Aprile 2010 alle 20:28 #61057 LogtckMembro @logtck Ecco, magari con queste dimensioni si autotrasporta da solo ma può essere anche trasportato a mano! 😀 (i due affarini in cima diventeranno a breve telecamere) Effettuare il login per mettere i like 11 Aprile 2010 alle 12:27 #61058 LogtckMembro @logtck A parte il fatto che ora mi ricorda “vagamente” il Doctor Octopus, stavo facendo qualche prova con materiali e illuminazione generale: per togliere quell’effetto sporco delle luci devo solo aumentare il sampling dell’AO? Effettuare il login per mettere i like 11 Aprile 2010 alle 14:04 #61059 andcampModeratore @andcamp Quote: per togliere quell’effetto sporco delle luci devo solo aumentare il sampling dell’AO? se e’ generato dall’AO, si Effettuare il login per mettere i like 24 Aprile 2010 alle 17:12 #61060 LogtckMembro @logtck Mi sono accorto solo oggi che le proporzioni dell’immagine non sono in orizzontale ma in verticale… quindi piccolo cambio di inquadratura… anche se ora devo aggiungere dettagli sia sopra che sotto (e ovviamente pure al robot che è ancora piuttosto “base”!) Uploaded with ImageShack.us Effettuare il login per mettere i like 24 Aprile 2010 alle 17:31 #61061 FilippoXMembro @filippox l’ essetto è buono, i modelli forse sono un po troppo semplici Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso