Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › [BMI8] robocoppa Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da gra. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 6 Marzo 2010 alle 21:30 #14989 gianpz_Partecipante @gianpz_ la mia intenzione sarebbe ricreare la classica cybergirl, versione più robot che umana… stile robocoppe ho buttato giù qualche schizzo per rendermi conto di cosa voglio rappresentare ed ho iniziato ad armeggiare partendo dalle gambe ovviamente mancano pezzi e dettaglio .. sono solo all’inizio 😀 😀 Effettuare il login per mettere i like 6 Marzo 2010 alle 22:44 #174668 LeleDaRevineMembro @lell Molto sexy! 😛 Effettuare il login per mettere i like 7 Marzo 2010 alle 6:18 #174669 graMembro @gra come sempre bel lavoro, aha!! hai fatto uno schizzo Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso