Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › [BMI8] P1.n°.CCH10 Ricerca per: Questo topic ha 104 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da Anonimo. Stai visualizzando 5 post - dal 101 a 105 (di 105 totali) ← 1 2 3 Autore Post 17 Marzo 2010 alle 11:15 #59403 SandroPMembro @sandrop ma sbaglio o quello che c’è in centro al robot è il flusso canalizzatore? 😀 -S- Effettuare il login per mettere i like 17 Marzo 2010 alle 11:23 #59404 AnfeoMembro @anfeo SandroP wrote: ma sbaglio o quello che c’è in centro al robot è il flusso canalizzatore? 😀 -S- beccato in pieno 😀 Effettuare il login per mettere i like 18 Marzo 2010 alle 2:24 #59405 AnonimoInattivo @ 😥 Il flusso che bei ricordi 😥 Il viso del vecchio più lo guardo più mi piace..è fatto davvero bene molto molto bravo. Anfeo mi diresti gentilmente la tecnica che hai usato per creare la luce che emette il monitor così ben diffusa? E’ quel che mi serve per un monitor.. Effettuare il login per mettere i like 18 Marzo 2010 alle 10:00 #59406 AnfeoMembro @anfeo gikkio wrote: Anfeo mi diresti gentilmente la tecnica che hai usato per creare la luce che emette il monitor così ben diffusa? E’ quel che mi serve per un monitor.. è una semplice Lamp in modalità Sphere, con caduta Inverse Square. Il monito ha un materiale con Emit settato a 0.5. La Lamp è settata anche come Layer, cioè illumina solo i layer in cui è assegnata (ad un oggetto puoi assegnare anche diversi layer). QUindi basta escludere solo il layer che contiene lo schermo del monito e il gioco è fatto. C’è anche un poù di glow effect. Effettuare il login per mettere i like 19 Marzo 2010 alle 12:52 #59407 AnonimoInattivo @ ah metodo classico…era così carino che mi sembrava qualche super trovata. ottimo effetto. grazie Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 101 a 105 (di 105 totali) ← 1 2 3 Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso