Community Forum ArtWork Work in Progress [BMI12] RatMan

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Nico
    Membro
    @nico

Voglio provare a realizzare questo modello per il contest… per ora ho modellato la testa e ho fatto un test materiali..

Che ve ne pare?

[attachment=4804:Test Rat.jpg] https://community.blender.it/uploads/monthly_07_2011/post-1969-0-41409800-1309608048.jpg

Anonimo
    Inattivo
    @

come altre volte buio totale non si vede.

Bernardo
    Membro
    @sdados

quoto… almeno mentre modelli e fai esperimenti fai un'illuminazione piena

Nico
    Membro
    @nico

Scusate, immagine sbagliata… 😡

Era questa.. in quella stavo tabanando con EI e AO e quindi avevo abbassato le luci..

Ci sono comunque delle parti scure..

àˆ fatto proprio così..[attachment=4805:Test Rat.jpg]

Per vedere bene il modello..

[attachment=4806:Test Rat.jpg] https://community.blender.it/uploads/monthly_07_2011/post-1969-0-17018100-1309610106.jpg https://community.blender.it/uploads/monthly_07_2011/post-1969-0-50373900-1309610257.jpg

Walter
    Membro
    @walter

Singolare idea (il meno eroico degli eroi :mrgreen: :mrgreen:), però mi piace 🙂

Ancora è presto per giudicare il modello (hai fatto solo la testa e ancora niente contesto), perciò mi limito all'idea.

Nico
    Membro
    @nico

Già  , l'idea di Rat Man mi è venuta abbastanza naturale..

Permettetemi un semi-ot sulla nascita di questo WIP..

Appena ho visto il contest, ho pensato che non vi avrei mai partecipato… poi però ho visto che Walter, che si era unito al forum dopo di me aveva partecipato, mi sno detto:

“Cavoli, fra un po' sarò Blender Senior, devo partecipare..”

Così ho deciso che avrei partecipato, ma non sapevo con che opera..

Poi però guardando il WIp di (mi pare) waaf, in cui genesis parlava di Antieroi, ho pensato che avrei potuto sviluppare qualcosa in quella direzione, ma mi veniva in mente il Joker, che non sapevo se fosse definibile come Antieroe.

Allora mi sono documentato, e in pratica ho capito che non poteva andare, dato che un Antieroe si contraddistingue per:

Quote:
    la ferocia, e la crudeltà  con cui combatte i cattivi.

Così il primo soggetto venutomi in Mente è stato Gerald di Rivia, lo strigo protagonista del romanzo “Il Protettore degli Innocenti” che ha ispirato “The Witcher”..

Però implicava modellazione organica abbastanza avanzata e inoltre non sprizzava originalità ..

Così complice un noioso pomeriggio di paese, passato passeggiando con un amico, sono entrato in un edicola (più per l'aria condizionata e per curiosare che altro..) e ho trovato un fumetto di Rat-Man, che avevo letto una volta sola..

L'ho acquistato, lo abbiamo divorato in 10 minuti, ed ecco il soggetto 😡

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.