Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › [BMI11] Tecnologie… di una volta Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da Lati. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 2 Marzo 2011 alle 14:09 #16245 LatiMembro @laty Salve a tutti! In occasione del nuovo contest ho avuto una nuova idea e spero di riuscire a portarla a termine 😛 Beh, per ora non voglio dirvi nulla, anche perchè sicuramente ci arriverete da soli guardando il personaggio che ho intenzione di fare 😆 Scusate se è pessimo il disegno, l’ho fatto un po’ al volo XD al momento non posso iniziare a farlo in 3d, causa della scheda video 🙄 In ogni caso appena avrò nuovi aggiornamenti vi farò sapere, nel frattempo spero vi piaccia 😀 Effettuare il login per mettere i like 7 Marzo 2011 alle 12:53 #183981 LeleDaRevineMembro @lell Non è malvagio! 🙂 Spero solo che la tua idea 💡 non sia uguale alla mia… 👿 Effettuare il login per mettere i like 7 Marzo 2011 alle 13:06 #183982 LatiMembro @laty Oddio, lo spero anch’io Xd a me sinceramente appena ho letto del contest mi è venuta subito in mente questa idea 😆 In ogni caso per ora il progetto è fermo visto che sto facendo il cortometraggio dell’altro post, appena finito inizierò questo 😆 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso