Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › [BMI11] Mcguiver Ricerca per: Questo topic ha 8 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da waaf. Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Autore Post 1 Marzo 2011 alle 1:00 #3628 AnfeoMembro @anfeo Per ora è solo un idea, molto complessa al dire il vero, ma spero di tirare fuori qualcosa: Voglio fare una scena molto caricaturale e cartoon, ma con render realistico. Il macchinario che ha costruito (o sta costruendo?) non l’ho ancora pensato, forse sarà una macchina volante o una macchina che fa il caffè (o tutte e due :D), ma non lo so ancora neanche io (ho proprio le idee chiare eh?), finisce che mi blocco qui al concept :D. Tra l’altro non so neanche se rientra nel tema del contest…. ❗ Effettuare il login per mettere i like 1 Marzo 2011 alle 1:43 #75900 AnonimoInattivo @ Un mio idolo…MC in realtà non era tanto a favore della tecnologia …usava quello che trovava mettendo su robba con ingegno e conoscenze in materia fisica e chimica….ma le sue creazioni erano l’anti tecnologia, in realtà Mc dimostrava come con semplicità ingegno e studio si possano risolvere situazioni senza ausilio di determinate e costose tecnologie…. PErò mi piace 😀 Effettuare il login per mettere i like 1 Marzo 2011 alle 8:17 #75901 andcampModeratore @andcamp bello lo schizzo del personaggio 🙂 Effettuare il login per mettere i like 1 Marzo 2011 alle 9:54 #75902 We(b)MakeMembro @webmake gikkio wrote: Un mio idolo…MC in realtà non era tanto a favore della tecnologia …usava quello che trovava mettendo su robba con ingegno e conoscenze in materia fisica e chimica….ma le sue creazioni erano l’anti tecnologia, in realtà Mc dimostrava come con semplicità ingegno e studio si possano risolvere situazioni senza ausilio di determinate e costose tecnologie…. PErò mi piace 😀 Hai sintetizzato in 4 righe l’infanzia di molti ragazzini nati negli anni 80-90 🙂 Seguo! 😀 Effettuare il login per mettere i like 1 Marzo 2011 alle 10:01 #75903 BernardoMembro @sdados è un’idea abbasanza ambiziosa… vediamo che ne viene fuori!! seguo Effettuare il login per mettere i like 5 Aprile 2011 alle 21:03 #75904 AnfeoMembro @anfeo eheheh pensavate che non portavo avanti… e invece oggi ho iniziato a modellare…. Allora, prima che partite con le critiche alcune precisazione: Il volto è da rivedere, anche se fondamentalmente saranno i capelli a dare la somiglianza con il personaggio. In pratica è la seconda volta che tento una caricatura di un personaggio in 3D, speriamo sia la volta buona… https://community.blender.it/uploads/monthly_04_2011/post-68-0-70286800-1302037116.jpg Effettuare il login per mettere i like 5 Aprile 2011 alle 22:01 #75905 SandroPMembro @sandrop seguo! 😀 -S- Effettuare il login per mettere i like 6 Aprile 2011 alle 0:02 #75906 AnonimoInattivo @ sei ancora in fase embrionale inutile dire se somiglia o meno……amo Mac ci sono cresciuto sarò spietato! 😀 seguo Effettuare il login per mettere i like 6 Aprile 2011 alle 13:14 #75907 waafPartecipante @waaf vaivai!! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso