Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › BMI 11-…? Ricerca per: Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da Anfeo. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 8 Marzo 2011 alle 14:03 #16258 LeleDaRevineMembro @lell Intanto posto questo schizzo senza alcuna pretesa artistica. Infatti c’era qualcuno che aveva probabilmente un’idea simile. In questo modo fughiamo ogni dubbio. Non sono sicuro di lavorare a questa idea. E’ una fra le tante. Mi riservo ancora qualche giorno per decidere. (se non si è capito è un uomo primitivo che presenta la sua ultima invenzione tecnologica: la ruota! 😀 ) Effettuare il login per mettere i like 8 Marzo 2011 alle 14:44 #184044 LatiMembro @laty Ecco, è proprio simile a quello che volevo fare io XD Beh, in ogni caso anche se le idee sono uguali la realizzazione è diversa, perciò potremmo farlo entrambi 😉 comunque mi piace molto come hai strutturato la scena, soprattutto per il fatto che loro sono all’interno della caverna, non ci avevo pensato 😆 Effettuare il login per mettere i like 8 Marzo 2011 alle 16:50 #184045 LeleDaRevineMembro @lell Laty wrote: anche se le idee sono uguali la realizzazione è diversa, perciò potremmo farlo entrambi 😉 Infatti! Effettuare il login per mettere i like 14 Marzo 2011 alle 14:55 #184046 AnfeoMembro @anfeo Carino come concept, occhio solo a non perderti per strada con la modellazione dei personaggi. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso