Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › News Universo 3d › BLOCCO TOTALE IN SCULPT Ricerca per: Taggato: blocco Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da ANFORA. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 15 Novembre 2020 alle 11:00 #834438 ANFORAPartecipante @annalisa Buongiorno a tutti. Ho un problema. Vorrei continuare a scolpire il mio personaggio, ma è tutto bloccato. Ringrazio chi mi sblocca! 😉 Ciao ciao. Effettuare il login per mettere i like 15 Novembre 2020 alle 12:04 #834440 jhskfaaafMembro @nn81 TUTTO BLoccato in che senso?? cioè tipo blender funziona ma non ti fa selezionare l’oggetto che devi scolpire o non ti si muove manco il cursore del mouse sulla finestra del programma? Effettuare il login per mettere i like 18 Novembre 2020 alle 12:35 #834686 ANFORAPartecipante @annalisa Non so come, ma si è sbloccato. Grazie. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso