Community Forum Tutorials e guide Tutorials e guide su addon BlenderGIS-master.zip

  • Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno fa da Giuseppe.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • a-dani
    Partecipante
    @a-dani
    #863607

    Salve, ho provato a creare un terreno 3D con BlenderGIS-master.zip ma mi compare il messaggio “Cannot reach OpenTopography web service, check logs for more infos”.

    Ho provato a iscrivermi al sito https://portal.opentopography.org/  per richiedere la chiave di accesso ma non mi fa creare l’account.

    Qualcuno sa dirmi come posso risolvere?

    Grazie

     

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #863698

    Buondì
    ma non mi fa creare l’account
    che problemi dà?

    a-dani
    Partecipante
    @a-dani
    #864607

    Ciao andcamp, scussa il ritardo nella risposta. Ti ringrazio per l’aiuto, nel frattempo sono riuscito a creare l’account. Con BlenderGIS-master.zip sono riuscito a risolvere scegliendo l’opzione Marine-geo GMRT di Get elevation. OpenTopography SMRT 30m e 90m non dava nessun risultato. Grazie ancora 🙂

    Giuseppe
    Partecipante
    @giusante
    #878123

    Scusate se non sto nel posto adatto.

    Vorrei che qualcuno mi aiutasse a istallare BLENDER GIS. Ho caricato questo file BLENDER GIS MASTER, ma non trovo il file da istallare.

    Mi si apre questo elenco: CARETELLE: clients,core,  icons, operator. FILE: gitignore, _init_, geoscene, issue_template, livense, pref, README.

    Non trovo nessun file di istallazione. Chi mi aiuta? GRAZIE

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.