Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie › blender2.8 beta. problema con la visuale ortografica Ricerca per: Taggato: blender 2.8, ortografica, prospettia, prospettiva; Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da xufu. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 16 Dicembre 2018 alle 18:41 #585643 xufuMembro @xufu sto provando la 2.8 e devo dire che mi trovo molto spaesato. ma per ora il mio problema maggiore è la visuale. quando metto la visuale ortografica appena la sposto mi ritorna in prospettiva… è una cosa normale o su ubuntu ha qualche problema? oltre ai cresh randomici 😀 Effettuare il login per mettere i like 16 Dicembre 2018 alle 18:51 #585644 FangettoMembro @fangetto Ciao c’è un’impostazione da modificare, nelle preferenze Effettuare il login per mettere i like 16 Dicembre 2018 alle 21:48 #585652 xufuMembro @xufu grazie! 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso