Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › [Blender-WIP] Yuuki Nagato low-poly Ricerca per: Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da Francesco149. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 5 Aprile 2011 alle 8:38 #3770 Francesco149Membro @francesco149 Ciao! Questo è il mio primo progetto serio su blender, una riproduzione low poly di Nagato che probabilmente userò per programmare un fan-game dell'anime. Ho appena finito i capelli e il corpo, adesso mancano i vestiti e le texture =P E questa è l'originale: Sono abbastanza soddisfatto dei tratti del viso 😀 Effettuare il login per mettere i like 5 Aprile 2011 alle 9:11 #77467 SandroPMembro @sandrop Ciao, per adesso l' unica cosa che posso dirti è che mi sembra un pò troppo high poly per essere low… 🙂 per un modello da game…se ho capito bene cosa intendi ottenere…il subsurf non dovresti usarlo… se il subsurf non c'è allora chiedo scusa ho preso una svista 😀 ciao ciao -S- Effettuare il login per mettere i like 5 Aprile 2011 alle 9:28 #77468 andcampModeratore @andcamp da controllare la zona intorno agli occhi, sia perche' nel manga ha una forma diversa, sia perché si sono formate delle pieghe indesiderate Effettuare il login per mettere i like 5 Aprile 2011 alle 10:16 #77469 AnonimoInattivo @ Quoto l'amico Sandro. Se i modelli e quello che fate sono relativi al Game engine postate il WIP in game engine così si sa a cosa si riferisce, in questo modo non ci sono fraintendimenti i modelli dedicati al GE come detto differiscono per alcune cose, rispetto a rendering statici hi poly Dimmi se è per il game engine cosi posso spostarlo di sezione. Il modello è niente male anche se è per il GE allora basta un low poly scarno e lavori il tutto con il texturing magari. seguo Effettuare il login per mettere i like 5 Aprile 2011 alle 10:48 #77470 Francesco149Membro @francesco149 Il modello è per un gioco ma non da usare sul game engine. Lo programmerò in java. Il subsurf è solo per il rendering su blender e per vedere se i tratti sono corretti, non è applicato e lo leverò prima di esportarlo =P Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso