Community Forum ArtWork Work in Progress [Blender-WIP] Yuuki Nagato low-poly

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Francesco149
    Membro
    @francesco149

Ciao! Questo è il mio primo progetto serio su blender, una riproduzione low poly di Nagato che probabilmente userò per programmare un fan-game dell'anime.

Ho appena finito i capelli e il corpo, adesso mancano i vestiti e le texture =P

JQHIy.jpg

E questa è l'originale:

yuki_singlecover.jpg

Sono abbastanza soddisfatto dei tratti del viso 😀

SandroP
    Membro
    @sandrop

Ciao, per adesso l' unica cosa che posso dirti è che mi sembra un pò troppo high poly per essere low… 🙂

per un modello da game…se ho capito bene cosa intendi ottenere…il subsurf non dovresti usarlo…

se il subsurf non c'è allora chiedo scusa ho preso una svista 😀

ciao ciao

-S-

andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

da controllare la zona intorno agli occhi, sia perche' nel manga ha una forma diversa, sia perché si sono formate delle pieghe indesiderate

Anonimo
    Inattivo
    @

Quoto l'amico Sandro.

Se i modelli e quello che fate sono relativi al Game engine postate il WIP in game engine così si sa a cosa si riferisce, in questo modo non ci sono fraintendimenti i modelli dedicati al GE come detto differiscono per alcune cose, rispetto a rendering statici hi poly

Dimmi se è per il game engine cosi posso spostarlo di sezione.

Il modello è niente male anche se è per il GE allora basta un low poly scarno e lavori il tutto con il texturing magari.

seguo

Francesco149
    Membro
    @francesco149

Il modello è per un gioco ma non da usare sul game engine. Lo programmerò in java. Il subsurf è solo per il rendering su blender e per vedere se i tratti sono corretti, non è applicato e lo leverò prima di esportarlo =P

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.