Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Blender-Pod XD Ricerca per: Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da kubaklos1305189410. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 17 Settembre 2010 alle 14:58 #15795 Dr.FrankMembro @dr-frank Solo oggi mi è venuta l’idea di realizzare il Blender Pod xD! Ed oggi stesso l’ho concluso. Eccolo qua! Accetto qualsiasi consiglio! PS: E’ la prima volta che realizzo un logo blender, scusate l’imperfezione. Effettuare il login per mettere i like 18 Settembre 2010 alle 12:32 #180771 kubaklos1305189410Membro @kubaklos1305189410 ciao:) bella idea ma il lavoro è assolutamente da sistemare prima di tutto i tasti sono da rifare e cerca di dare spessore al logo aggiungerei ray mirror a tutto il modello poi il plane blu da un pessimo efetto con il nero usa mist e fai in modo di unire quel blu con il nero possibilmente usa anche mirror sul plane per far rispechiare il modello poi le luci mi sembra che hai usato hemi cancellalo o abbassa energy! aggiungi ambient occlusion aproximative cosi il render nn sara cosi lungo e cerca di mettere una luce di base da sopra come hai fatto sun o spot 🙂 ciaooo Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso