Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Blender modifica come gli pare e piace!!! Ricerca per: Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da AlessandroGrillo. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 28 Marzo 2010 alle 14:48 #15101 AlessandroGrilloMembro @alessandrogrillo Ciao a tutti e buona domenica… Ieri ho realizzato questo portone, che servirà per un’ambientazione… Finito il texturing, ho salvato il progetto e ho renderizzato! Poco fa l’ho riaperto…ho rifatto il render….ed ecco come mi si presentava!!! Premetto che: – non ho modificato nulla all’interno del progetto, quando l’ho salvato era come si presenta nella prima immagine… – non ho spostato le texture in altre cartelle…. comunque sia, il file era packed Anche con il file .blend1 il lavoro è irrecuperabile.. Se vado a vedere il pannello delle texture, quelle che avevo applicato non ci sono più! Avevo usato l’UV per mettere la ruggine come volevo io… Ecco il progetto: http://www.mediafire.com/?znzyu3kzzyy Cosa è successo? Magari sono state perse delle informazioni? Mi sembra strano! E’ comunque la seconda volta che mi succede, un mesetto fa era successo con un logo, ovvero il progetto era modificato -.-“ Uso Mac e non ho virus sul computer (appena fatta una scansione di sicurezza… 😉 ) Grazie dell’aiuto! Effettuare il login per mettere i like 29 Marzo 2010 alle 15:00 #175909 PinkoPartecipante @pinko Non mi viene in mente niente solo di chiederti che versione stai utilizzando di Blender??? Se usi la 2,5 assicurati di avere la Alpha2 perchè sono stati fissati dei bugs proprio sulle texture che aveva la Alpha1… (ma non so se questo sia il problema 😉 ) ciao Luca. 😉 Effettuare il login per mettere i like 29 Marzo 2010 alle 15:35 #175910 simone03031986Membro @simone03031986 Domanda stupida: sei sicuro di non aver salvato la chiavetta in una altro disco e poi di aver spostato il file? Se è così devi aggiornare la provenienza della texture 😀 Effettuare il login per mettere i like 29 Marzo 2010 alle 15:49 #175911 AlessandroGrilloMembro @alessandrogrillo nono il lavoro l’ho fatto interamente sul Mac, niente chiavette o altre periferiche 😀 Utilizzo la 2.49, quindi stabile 😈 non ho idea di cosa possa essere successo 🙁 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso